Hikari Edizioni annuncia Gannibal di Masaaki Ninomiya

Pubblicato il 1 Luglio 2021 alle 20:25

Hikari Edizioni ha annunciato il seinen manga Gannibal di Masaaki Ninomiya.

Nel post di annuncio pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della costola manga di 001 Edizioni si legge:

Annuncio nuova licenza Hikari!

Un inverno sotto il segno del thriller con Gannibal di Masaaki Ninomiya, un seinen ambientato a Kuge, un paesino dell’entroterra giapponese, in cui si è trasferito Daigo Agawa, nuovo poliziotto del luogo, insieme alla sua famiglia, e che scoprirà ben presto che gli abitanti praticano ancora il cannibalismo!

Una tensione crescente, un disegno straordinario per un seinen in 10 volumi che verrà pubblicato nel classico formato tankobon.

Gannibal è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Manga Goraku di Nihon Bungeisha dal 5 Ottobre 2018 e il volume 11 verrà pubblicato il 16 Luglio 2021 nelle librerie del Giappone.

Hikari Edizioni – gli ultimi annunci manga

Hikari Edizioni ha annunciato altre due licenze manga nei giorni scorsi:

Gaiking – il Robot Guerriero
di Yuji Hosui

Annuncio nuova licenza Hikari!

Siamo felici di annunciare l’acquisizione di Gaiking, una serie in due volumi del mangaka Yuji Hosui, creata in Giappone nel 1976 per le edizioni Asahi Sonorama ed oggetto di una splendida serie animata: Gaiking.

Il robot guerriero che tanti lettori ricordano con piacere. Un classico che vedrà la luce questo inverno.

D’Artagnan e i Moschettieri del Re
di Koi Ishida

D’Artagnan e i moschettieri del Re, oltre ad essere una delle serie animate più amate degli anni 90 è stato anche un manga firmato Koi Ishida, basato sul character design di Monkey Punch.

Una serie in tre volumi che presenteremo questo autunno. E le sorprese non finiscono qui.

Acquista D’Artagnan e i moschettieri del re (Vol. 1-2)

Articoli Correlati

Dragon Quest – The Adventure of Dai è la nuova serie anime che adatta il manga omonimo di Koji Inada, Riku Sanjo e Yuji...

12/09/2021 •

13:48

Tutte le uscite Panini DC Italia del 16 settembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

12/09/2021 •

12:00

Come sappiamo tutti dopo essere stato rinviato nolteplici volte a causa della pandemia mondiale da Coronavirus, questo...

12/09/2021 •

10:00