Yashahime – la data di inizio della stagione 2

Pubblicato il 30 Giugno 2021 alle 09:20

YashaHime: Princess Half-Demon, il sequel di InuYasha, ritornerà in Autunno con la seconda stagione della serie anime.

I canali web ufficiali dell’anime hanno annunciato che i nuovi episodi inizieranno a essere trasmessi a partire dal 2 Ottobre 2021 e hanno confermato che saranno disponibili anche su Crunchyroll.

È stato inoltre comunicato che i News torneranno a interpretare la canzone della sigla di apertura.

A proposito di Yashahime – Princess Half-Demon

YashaHime: Princess Half-Demon è realizzato dallo stesso staff principale che ha lavorato a InuYasha: Teruo Sato dirige quindi la serie presso gli studi Sunrise, su sceneggiature stese da Katsuyuki Sumisawa (Gundam Wing); Yoshihito Hishinuma (City Hunter Shinjuku Private Eyes) si occupa del character design e Kaoru Wada (Saint Seiya The Lost Canvas) compone la colonna sonora.

Rumiko Takahashi, autrice del manga originale di InuYasha, ha ideato l’aspetto dei personaggi.

La canzone della prima sigla di apertura si intitola NEW ERA ed è eseguita dai SixTONES, la prima sigla di chiusura ha per titolo Break ed è cantata da Uru.

La seconda opening è Burn ed è interpretata dai NEWS (One Piece I Misteri dell’Isola Meccanica); la seconda ending, Kessho, è cantata dai Ryokuoshoku Shakai.

La prima stagione si compone di 24 episodi, trasmessi tra Ottobre 2020 e Marzo 2021.

In Italia possiamo guardarla in streaming gratuito su Crunchyroll.

Aspettando Yashahime stagione 2

Yashahime

In attesa della seconda stagione di Yashahime, ricordiamo che Edizioni Star Comics ha recentemente annunciato la perfect edition di InuYasha mentre Dynit ha annunciato i Blu-ray della serie anime.

Kagome è una studentessa delle medie la cui famiglia gestisce un tempio shintoista.
Il giorno del suo quindicesimo compleanno viene improvvisamente aggredita da un terribile demone, che la risucchia all’interno di un pozzo nei pressi del santuario, catapultandola indietro nel tempo di diversi secoli, fino nell’epoca Sengoku.

Nel tentativo di sfuggire alla creatura, la fanciulla cerca rifugio in un bosco, e lì si imbatte in un affascinante mezzo-demone dai lunghi capelli bianchi sigillato in un sonno magico. Risvegliato da Kagome per difenderla dal mostro che la sta minacciando, Inuyasha riconosce in lei la reincarnazione della sacerdotessa Kikyo, custode della preziosa Sfera dei Quattro Spiriti…

Inizia per il duo un emozionante viaggio tra passato e presente per cercare di proteggere la sfera dalle grinfie di spietati demoni e crudeli nemici.

A grandissima richiesta, ritorna finalmente uno dei più immortali capolavori della maestra Rumiko Takahashi, in un’imperdibile Perfect Edition che farà la gioia dei suoi tanti appassionati.

Nel frattempo recupera Inuyasha The Movie Complete Collection in Blu-ray

Articoli Correlati

Gentili lettori, è  con grande entusiasmo che vi mostriamo questa nuova versione di MangaForever.net. Una versione al passo con...

15/09/2021 •

17:05

Come fare? Cliccate questo indirizzo http://www.telegram.me/mangaforever per restare sempre informati su tutte le ultime novità...

15/09/2021 •

16:42

Fire Force  la serie anime ispirata al manga di Atsushi Ohkubo, prosegue su Italia 2 con cinque nuovi episodi in prima visione...

15/09/2021 •

14:23