Shang-Chi And The Legend Of The Ten Rings – Kevin Feige conferma Abominio e Wong!

Pubblicato il 30 Giugno 2021 alle 10:00

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, è il primo film del Marvel Cinematic Universe incentrato su un supereroe asiatico della Marvel che, oltre ad introdurre il vero Mandarino interpretato da Tony Chiu-Wai Leung, vedrà un cast composto principalmente da attori e attrici di origini asiatiche.

In una recente intervista con Rotten Tomatoes, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha discusso i dettagli sul nuovo trailer di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. In questa intervista, Feige ha confermato qualcosa che molti fan hanno notato. Infatti negli ultimi secondi del secondo Trailer del Film recentemente pubblicato includevano uno scontro: Abominio contro Wong

Ecco le parole di Feige:

“Alcuni fan hanno detto: ‘Sembra un personaggio che non vedevano da molti anni chiamato The Abomination, che combatte contro un personaggio che assomiglia a Wong.1 E posso dire che il motivo per cui sembra così è perché è Abominio che combatte contro Wong“.

Feige ha aggiunto che avere la possibilità di riportare in scena vecchi personaggi come Abominio è una delle gioie del suo lavoro sui Film dell’Universo Cinematografico Marvel:

“È una cosa divertente avere un personaggio che non abbiamo avuto sullo schermo da oltre un decennio che si presenta di nuovo nell’MCU. E vedere i fan che lo riconoscono dal trailer  è molto divertente.”

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings!

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings introdurrà il primo supereroe asiatico del Marvel Cinematic Universe, interpretato da Simu Liu.

Diretto da Destin Daniel CrettonShang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli arriverà nelle sale cinematografiche il 3 Settembre 2021. Nel cast troviamo Simu Liu (Shang-Chi), Tony Leung (Wenwu/il Mandarino), Awkwafina (Katy), Meng’er Zhang (Xialing), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Ronny Chieng (Jon Jon), Fala Chen (Jiang Li) e Florian Munteanu (Razor Fist).

Recupera l’Action Figure della Hasbro Marvel Legends Series di Shang Chi.

Articoli Correlati

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40

Panini ha appena comunicato la decisione di non partecipare alle fiere autunnali del fumetto, a cominciare quindi dal Romics di...

20/09/2021 •

12:17

“È come se ogni generazione avesse la sua Josée” Con queste parole il produttore Shuzo Kazahara racconta l’esperienza di...

20/09/2021 •

12:08