Black Widow – il Film debutta con il 91% di recensioni positive sul sito Rotten Tomatoes!

Pubblicato il 30 Giugno 2021 alle 09:00

Black Widow uscirà in contemporanea mondiale il 9 Luglio 2021 sia al Cinema che sulla piattaforma di streaming Disney+ con Accesso VIP (al prezzo di 21.99€), a cui poi ha fatto ruota pochi giorni dopo il nuovo trailer ufficiale. La pellicola, è ambientata tra gli eventi di Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War, ed esplorerà diversi retroscena della vita di Natasha Romanoff/Vedova Nera (Scarlett Johansson) prima della sua morte in Avengers: Endgame.

Oggi scaduto l’embargo per le recensioni del Film dei Marvel Studios ed i vari critici statunitensi hanno pubblicato le loro valutazioni sulla Pellicola…ed a quanto pare sono molte positive!

Al momento sul sito statunitense aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes la serie ha raggiunto un punteggio del 91% di valutazioni positive e su 33 recensioni uscite finora, soltanto 3 sono negative. La media voto non è male dato che si attesta su: 7 su 10.

Per quanto riguarda invece la cosiddetta “top critic”, ovvero la stampa selezionata dal sito, il punteggio è di 80 su 100.

Naturalmente si tratta soltanto di numeri provvisori, destinati a cambiare nelle prossime ore man mano che usciranno le varie recensioni da parte della critica che visioneranno il Film.

Black Widow – cast e sinossi

Black Widow, sarà diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer (WandaVision), e vedrà nel cast la Vedova Nera di Scarlett JohanssonFlorence Pugh nei panni di Yelena BelovaDavid Harbour nel ruolo di Alexei Shostakov/Red GuardianRachel Weisz sarà Melina Vostokoff William Hurt tornerà nei panni del Segretario Thaddeus “Thunderbolt” Rossmentre O-T Fagbenle interpreterà Rick Mason ed infine Ray Winstone sarà Dreykov.

Nello spy-thriller ricco d’azione Marvel Studios’s Black Widow, Natasha Romanoff a.k.a. la Vedova Nera affronta i lati oscuri del suo registro quando una pericolosa cospirazione con legami col suo passato insorge. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla finché non l’avrà sconfitta, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni spezzate e lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.

Acquista la Funko Pop di Black Widow (White Suit) dal Film!

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 30 settembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

25/09/2021 •

15:00

Finalmente ci siamo! Manca poco all’arrivo al cinema come evento speciale di Josée la Tigre e i Pesci, l’anime di...

25/09/2021 •

12:45

La serie anime che adatta lo shonen manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi proseguirà con la stagione 6. L’annuncio...

25/09/2021 •

11:40