Saint Seiya Next Dimension arriva al capitolo 100

Pubblicato il 29 Giugno 2021 alle 13:52

Saint Seiya Next Dimension, il manga di Masami Kurumada sequel del classico I Cavalieri dello Zodiaco, sta per tagliare il traguardo dei 100 capitoli.

Il capitolo 100 si intitola “Sotto le Stelle” e verrà pubblicato il 1 Luglio sulle pagine del numero 31 della rivista Weekly Shonen Champion edita da Akita Shoten.

Per l’occasione il capitolo sarà aperto da pagine a colori.

Il maestro Kurumada ha commentato la pubblicazione del capitolo 100 affermando che è stato possibile grazie al sostegno dei fan, che ha ringraziato.

A proposito di Saint Seiya Next Dimension

saint seiya next dimension 13

Masami Kurumada ha lanciato Saint Seiya Next Dimension il 27 Aprile 2006 sulle pagine della rivista Weekly Shonen Champion di Akita Shoten.

Il volume 13 raccoglie i capitoli 89-95, usciti originariamente su rivista nel 2018, ed è stato pubblicato in Giappone l’8 Giugno, insieme ai primi due volumi della Final Edition del manga storico.

In Italia esce per J-POP Manga con doppia copertina: Gold (simile alla controparte giapponese) e Black (esclusiva italiana).

Al momento sono stati pubblicati i primi 12 volumi.

Indietro nel tempo di circa duecentoquaranta anni, dal violento scontro nell’Elysion tra Seiya e Hades, il Re degli Inferi sta per iniziare un’altra guerra sacra che dividerà due giovani legati da una forte amicizia.
Passato e presente si incrociano e danno vita a una nuova leggenda.
Inizia il sequel di Saint Seiya!

Saint Seiya – il film live action

Saint Seiya – Knights of the Zodiac è il titolo del film live action hollywoodiano attualmente in fase di sviluppo.

Il film è diretto da Tomek Baginski, il quale ha recentemente dichiarato che il live action racconterà una storia originale.

La sceneggiatura è stata completata e il cast è stato quasi completamente scelto e vedrà la partecipazione di Famke Janssen, la Jean Grey dei film degli X-Men, in un ruolo non ancora reso noto.

Per quanto riguarda gli effetti speciali, invece, se ne occuperà lo studio polacco Platige Image noto per gli effetti visivi della serie The Witcher di Netflix.

Saint Seiya – Knights of the Zodiac è al momento previsto per il 2022.

Acquista Next Dimension Black Edition Vol. 12

Articoli Correlati

Komi Can’t Communicate, la serie anime che adatta il manga di Tomohito Oda, arriverà su Netflix in 190 paesi fuori dal...

15/09/2021 •

07:37

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47