Prime Video – le prime novità anime di Luglio 2021

Pubblicato il 28 Giugno 2021 alle 20:56

Prime Video ha reso le prime novità anime che saranno disponibili a Luglio 2021 per gli abbonati al servizio di Amazon.

Tra le novità del mese spicca il film di Demon Slayer, che arriverà il 13 Luglio in esclusiva.

Prime Video – le prime novità anime di Luglio 2021

Demon Slayer: il Treno Mugen
Dal 13 luglio in esclusiva su Prime Video
Versione originale, sottotitolata e doppiata

Tanjiro e il suo gruppo hanno completato la riabilitazione presso la Villa delle Farfalle quando un corvo del legame annuncia loro la prossima missione, devono raggiungere il treno Mugen, dove oltre 40 persone sembrano essere scomparse in un brevissimo periodo di tempo.

Tanjiro e Nezuko, insieme a Zenitsu e Inosuke, si uniscono a uno dei più potenti spadaccini della squadra ammazzademoni, il Pilastro delle Fiamme Rengoku Kyojuro!

Il gruppo si troverà ad affrontare il demone a bordo del treno Mugen, lanciato a folle velocità sui binari della disperazione più assoluta… Precipitando così in un sogno infinito!

La Forma della Voce – A Silent Voice
dal 1 Luglio

Dopo aver preso di mira una ragazza sorda, costringendola a trasferirsi, Shoya è vittima a sua volta di bullismo e viene ostracizzato dai suoi compagni di classe.

Anni dopo, deciderà di intraprende un cammino verso la redenzione facendosi perdonare proprio dalla ragazza che aveva tormentato.

prime video bleach 4

Bleach – la quarta stagione
dal 26 Luglio

Ichigo Kurosaki ha 15 anni ed è uno studente delle superiori che possiede la straordinaria capacità di vedere i fantasmi.

Quando incontra Rukia, una Shinigami che aiuta le anime perdute a trovare la pace, la sua vita non così normale diventa ancora più speciale…

Acquista La Forma della Voce in Blu-ray

Articoli Correlati

La Saga delle Sirene di Rumiko Takahashi tornerà sugli scaffali delle fumetterie in una nuova edizione. Star Comics ha infatti...

22/09/2021 •

10:08

Vita da Slime (Tensei shitara Slime Datta Ken) ha visto concludersi la seconda stagione della trasposizione anime con...

22/09/2021 •

08:05

Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, l’epica saga di Masami Kurumada, diventerà un film live action di cui vi...

22/09/2021 •

07:27