Aposimz – si conclude il manga di Tsutomu Nihei

Pubblicato il 28 Giugno 2021 alle 12:31

Aposimz (Ningyou no Kuni, Il Paese delle Bambole) si concluderà a stretto giro di posta.

Lo shonen manga fantascientifico di Tsutomu Nihei, acclamato autore di opere come Blame! e Knights of Sidonia, giungerà a conclusione con i prossimi due capitoli.

Se non ci saranno ritardi, dunque, la serie manga saluterà i lettori di Shonen Sirius il 25 Agosto.

A proposito di Aposimz

Tsutomu Nihei ha iniziato la serializzazione di Aposimz – Ningyou no Kuni il 25 Febbraio 2017 sulle pagine della rivista mensile Shonen Sirius edita da Kodansha.

La serie nasce dal one shot Ningyou no Kuni che Nihei pubblicò su Weekly Young Magazine il 9 Maggio 2016 per il 35° anniversario del settimanale di seinen manga Kodansha.

Al momento la serie è stata raccolta in 8 volumi, l’ultimo dei quali è uscito in Giappone il 30 Aprile scorso.

In Italia è in corso di pubblicazione per Planet Manga, editore italiano di Nihei:

Ancora una volta Tsutomu Nihei ci conduce in uno scenario di fantascienza estrema, in un mondo ostile dove sopravvivere è un’impresa per pochi. Su un immenso pianeta un gruppo di persone soccorre una misteriosa ragazza. Un nobile gesto che avrà conseguenze terribili…

Il volume 7 è previsto per Luglio:

UN NUOVO CAPITOLO DELL’EPOPEA FANTASCIENTIFICA DI TSUTOMU NIHEI
Scampato all’attacco di Etherow, l’imperatore di Ribedoa intende porre fine alla minaccia del gruppo di ribelli e incarica due dei suoi più fidati sottoposti di rintracciare ed eliminare Titania e compagni…

Acquista il primo volume del manga

Articoli Correlati

Le uscite Planet Manga del 16 Settembre 2021 includono il primo volume della tanto attesa nuova edizione di City Hunter, il manga...

14/09/2021 •

12:51

The Batman è il prossimo, attesissimo capitolo cinematografico del Cavaliere Oscuro, al momento previsto per il 4 Marzo 2022 al...

14/09/2021 •

09:07

She-Ra La Principessa del Potere potrebbe godere di una serie live action a cura di Amazon. È quanto ha appreso in esclusiva...

14/09/2021 •

08:22