Chainsaw Man – le prime sequenze dell’anime

Pubblicato il 27 Giugno 2021 alle 13:05

Chainsaw Man, il manga di Tatsuki Fujimoto, godrà di una trasposizione anime curata dallo studio Mappa (L’Attacco dei Giganti – The Final Season) che è stata annunciata a Dicembre 2020.

Durante l’evento che festeggia il decimo anniversario dello studio, è stato pubblicato il primo teaser video dell’anime che possiamo guardare in apertura.

Non sono state condivise informazioni sul periodo di uscita della serie.

A proposito di Chainsaw Man

chainsaw man manga 5

Tatsuki Fujimoto ha pubblicato i capitoli della prima parte di Chainsaw Man sulle pagine della rivista settimanale Weekly Shonen Jump edita da Shueisha dal 3 Dicembre 2018 al 14 Dicembre 2020.

I 97 capitoli usciti sono stati raccolti in 11 volumi e una seconda parte debutterà prossimamente sulla rivista digitale Shonen Jump+.

In Italia il primo numero della serie è disponibile dal 22 Ottobre 2020 grazie a Planet Manga e qui potete leggere la nostra recensione.

I miracoli a volte sono annunciati dal rombo assordante di una motosega. Senza famiglia, senza futuro, devil hunter per necessità. L’unico amico di Denji è il cane-motosega Pochita, un demone che, davanti a un’altra crudele beffa del fato, cambierà per sempre la vita del suo padrone…

Il volume 5 è uscito il 24 Giugno 2020:

MOTOSEGA VERSUS KATANA!
Il desiderio di vendetta di Aki sta montando, mentre Denji è di nuovo alle prese con Samurai Sword.

Quello con Katana è uno scontro senza esclusione di colpi, ma il cuore del giovane devil hunter non vacilla… Sempre che non ci sia di mezzo una donna!

Dal 18 Aprile 2016 al 1 Gennaio 2018 Fujimoto ha serializzato Fire Punch su Shonen Jump+; la serie è completa in 8 volumi ed è stata pubblicata da Edizioni Star Comics in Italia.

Una edizione in cofanetto è stata recentemente annunciata.

La terribile “Strega del Ghiaccio” ha trasformato il mondo in una distesa di neve, fame e pazzia.

E chi ha freddo è tremendamente attratto dal fuoco…

La “benedizione” discesa su Agni rappresenta una speranza o piuttosto una maledizione?

Agni e Luna sono due fratelli orfani, entrambi dotati del potere della rigenerazione.

Cercano con ogni mezzo di aiutare la gente del loro villaggio a sopravvivere, fin quando non vengono attaccati da Doma, un uomo dotato della “benedizione” delle fiamme, che li condanna a un crudele destino…

Acquista Fire Punch Complete Box

Articoli Correlati

Super Ladri è la serie anime che adatta il fumetto Super Crooks di Mark Millar e Leinil Yu. Netflix ha annunciato che...

26/09/2021 •

15:05

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 30 settembre, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della...

26/09/2021 •

12:00

Secondo The Hollywood Reporter , la Marvel e la Disney stanno facendo causa per mantenere il copyright su più personaggi, tra...

26/09/2021 •

11:00