Doctor Strange: In The Multiverse of Madness – Elizabeth Olsen crede che il Film sarà più Dark di Indiana Jones

Pubblicato il 26 Giugno 2021 alle 11:00

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il film Doctor Strange In The Multiverse of Madness, interpretato nuovamente da Benedict Cumberbatch che sarà strettamente collegato agli eventi di WandaVision e Spider-Man: No Way Home, e che è stato descritto da Kevin Feige come “il primo film del Marvel Cinematic Universe con scene spaventose“.

 

Durante un’intervista concessa a Vanity FairElizabeth Olsen ha parlato brevemente del lavoro di Sam Raimi su Doctor Strange In The Multiverse of Madness:

“Penso che sia più spaventoso di Indiana Jones . Penso che sembri decisamente più Sam Raimi di quello. Quindi forse quello era l’obiettivo, ma credo che sia diventato decisamente qualcosa di più oscuro. Sì, non come il western [di Raimi]. La sensazione di genere horror di costante paura e brivido e fuorvia, gioca con la telecamera, giocando con la prospettiva della profondità di campo per rendere il il pubblico più ansioso… Penso sia molto di più di un brillante film di Indiana Jones. Amo Indiana Jones, ma sento che ha qualcosa di più Dark in corso.”

Mentre lo Showrunner di Loki e co-sceneggiatore del film Michael Waldron ha definito Stephen Strange un “Indiana Jones col mantello“.

Doctor Strange: In The Multiverse Of Madness – anticipazioni

Doctor Strange: In the Multiverse of Madness è il secondo film della saga su Doctor Strange, lo stregone interpretato da Benedict Cumberbatch e prodotto dai Marvel Studios. Il film fa parte della cosiddetta Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e sarà collegato a Spider-Man: No Way Home con Tom Holland.

Al nuovo film di Doctor Strange come già detto in precedenza è collegata a sua volta la serie tv WandaVision, disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Mentre la presenza di Wanda in Doctor Strange è certa, è tutto da confermare gli altri attori che sono presenti nel cast finora.

Recupera Doctor Strange in Blu-Ray.

Articoli Correlati

Black Panther: Wakanda Forever dovrà fare i conti come sappiamo purtroppo, con l’assenza di Chadwick Boseman. Ovviamente la...

04/09/2021 •

09:00

One Piece sta per diventare una serie live action di Netflix e il servizio di video on demand ha pubblicato il logo ufficiale...

03/09/2021 •

16:57

J-POP ha comunicato le uscite manga dell’8 Settembre, che includono i nuovi volumi di serie come Super HxEros, Black Jack o...

03/09/2021 •

16:44