Smallville – Tom Welling anticipa la serie animata

Pubblicato il 25 Giugno 2021 alle 19:15

Smallville starebbe per tornare, ma questa volta come serie animata.

Ad anticipare il progetto è stato l’attore Tom Welling (Clark Kent) attraverso un post su Cameo, poi ripreso su Twitter, in cui ha affermato che una serie animata è in lavorazione e che anche Michael Rosenbaum riprenderà il ruolo interpretato in tv (Lex Luthor).

Welling ha dichiarato che si cercherà di utilizzare come doppiatori quanti più attori del telefilm originale possibili e che in futuro potrebbe esserci una maratona della serie tv.

Le anticipazioni dell’attore rappresentano tutte le informazioni al momento disponibili: non è quindi chiaro se la serie animata sarà un sequel o se ripercorrerà gli eventi dell’originale.

A proposito di Smallville

Ideata da Alfred Gough e Miles Millar per Warner Bros. Television, Smallville è stata trasmessa dal 2001 al 2011 per 10 stagioni e un totale di 217 episodi.

Una stagione 11 a fumetti è stata pubblicata da DC Comics nel 2012.

Il cast principale include Tom Welling, Erica Durance, Michael Rosenbaum, Kristin Kreuk, Allison Mack e Sam Jones III.

Tutto ha inizio in seguito alla catastrofica caduta di meteoriti contenenti un minerale radioattivo, la kryptonite, con cui molti abitanti di Smallville vengono contaminati dalle radiazioni presentando particolari mutazioni genetiche.

Chloe Sullivan e Clark Kent, giornalisti in erba del liceo di Smallville, indagano su questi eventi inspiegabili fino a trovarsi più di una volta invischiati nei loschi piani di Lionel Luthor, padre di Lex, che non sembra avere particolari problemi a spingersi fino all’omicidio per tentare di nascondere i propri affari.

Acquista Superman Stagioni

Articoli Correlati

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

13/09/2021 •

15:52