My Hero Academia: World Heroes’ Mission – Megumi Hayashibara nel cast

Pubblicato il 25 Giugno 2021 alle 08:37

Il cast di My Hero Academia The Movie: World Heroes’ Mission si arricchisce della partecipazione di Megumi Hayashibara, celeberrima doppiatrice che ha prestato la propria voce a personaggi del calibro di Faye (Cowboy Bebop), Rei (Evangelion), Ranma ragazza (Ranma 1/2) e Rina (The Slayers).

Doppierà Pino, fidato partner di Rody; anche Pino è stato ideato da Kohei Horikoshi, autore del manga originale.

my hero academia pino

Nel film una misteriosa organizzazione votata alla distruzione di persone con Quirk minaccia il mondo piazzando bombe.

Gli eroi, sia Pro sia aspiranti, si muovono per trovare gli ordigni.

Deku, Bakugo e Todoroki incontrano Rody (doppiato da Ryo Yoshizawa), un ragazzo che vive in una casa mobile nella zona di Oseon, e finiscono con lavorare con lui.

A proposito di My Hero Academia – World Heroes’ Mission

My Hero Academia The Movie: World Heroes’ Mission è realizzato dallo stesso staff responsabile della fortunata serie anime per la tv e dei film d’animazione precedenti sotto la supervisione dell’autore del manga originale.

Ritroviamo quindi il regista Kenji Nagasaki, lo studio Bones, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi e il musicista Yuki Hayashi.

Debutterà nei cinema del Giappone il 6 Agosto 2021 e sarà accompagnato da un volume bonus intitolato World Heroes all’interno del quale gli spettatori del film troveranno un manga con una storia originale di Horikoshi, una intervista all’autore e agli editor, gallerie di character design e costumi.

My Hero Academia – la stagione 5

my hero academia anime 100

La stagione 5 di My Hero Academia ha debuttato il 27 Marzo 2021 e si comporrà di 25 episodi.

Anche in Italia viene diffusa da Crunchyroll in streaming contemporaneo alla messa in onda in Giappone, nella edizione in lingua originale sottotitolata.

Nella nuova stagione di My Hero Academia Deku e i suoi compagni della classe 1-A continuano il loro addestramento da Heroes per diventare sempre più forti!

Le quattro stagioni precedenti sono state trasmesse da Mediaset doppiate in Italiano.

Acquista l’action figure di Midoriya Izuku

Articoli Correlati

La serie Netflix che adatta The Sandman di Neil Gaiman ha visto pubblicato un video con le prime sequenze del primo episodio...

25/09/2021 •

22:53

The Witcher è tra i protagonisti dell’evento Tudum di Netflix con una serie di annunci per la gioia degli appassionati...

25/09/2021 •

22:33

Cowboy Bebop arriverà su Netflix il 19 Novembre 2021 con una serie live action che espanderà il canon del celebre anime di...

25/09/2021 •

22:10