Supernatural – The CW lavora al prequel The Winchesters

Pubblicato il 25 Giugno 2021 alle 07:39

Supernatural, la popolare serie creata da Eric Kripke, godrà di un prequel intitolato The Winchesters a cui sta lavorando l’emittente statunitense The CW.

La serie prequel sarà incentrata su John e Mary, i genitori di Dean e Sam Winchester, e verrà raccontata da Jensen Ackles che riprenderà il ruolo di Dean in veste di narratore.

The Winchesters viene descritta come l’epica storia d’amore di come John ha conosciuto Mary e come hanno messo tutto in gioco non solo per salvare il loro amore, ma il mondo intero.

Ackles è anche produttore esecutivo, insieme a sua moglie Danneel attraverso la loro compagnia Chaos Machine Productions, e a Robbie Thompson, uno dei produttori esecutivi di Supernatural.

Thompson è anche sceneggiatore della serie.

A proposito di Supernatural

Supernatural ha debuttato il 13 Settembre 2005 e si è conclusa il 19 Novembre 2020 con la stagione 15.

In Italia è stata trasmessa per la prima volta su Rai 2 nel 2007.

Tutto quello che vi fa rabbrividire. La follia. L’inspiegabile. Il soprannaturale. Sam Winchester è cresciuto dando la caccia a cose spaventose come queste.

Ma il passato è passato. Nel suo futuro c’è la facoltà di legge. Tranquillità e normalità.

Almeno finché Dean, il fratello da cui si è separato, non ricompare con notizie allarmanti: il padre, un uomo che ha dedicato 22 anni della propria vita a combattere l’oscurità, è scomparso.

Per ritrovarlo, i due fratelli dovranno mettersi sulle tracce di quello che il padre stava cacciando e Sam dovrà tornare alla vita che credeva di essersi lasciato ormai alle spalle.

Rai 4 trasmette in chiaro le stagioni più recenti: la 14 è stata trasmessa dal 12 Dicembre 2020, si attende la data di messa in onda della 15.

Acquista la tazza a tema

Articoli Correlati

Yamato Video continua ad annunciare il doppiaggio degli special tv inediti di Lupin The Third. Tocca ora a Lupin The Third...

10/09/2021 •

18:46

Insomniac Games sta rapidamente diventando uno dei più grandi studi di sviluppo di giochi in circolazione. Proprio negli ultimi...

10/09/2021 •

18:00

Planet Manga ha annunciato la ripresa della serie Emanon di Kenji Tsuruta, autore degli apprezzati Spirit of Wonder e Forget me...

10/09/2021 •

17:07