So I’m a Spider, So What? – rinviato l’ultimo episodio, il 24

Pubblicato il 24 Giugno 2021 alle 18:06

Il finale della serie anime So I’m a Spider, So What? (Kumo desu ga, Nani ka?) subirà un ritardo a causa di problemi di produzione.

L’episodio 24, l’ultimo pianificato e previsto per Venerdì 25 Giugno, è stato infatti rinviato a data da destinarsi.

Restiamo in attesa della nuova data di uscita dell’episodio finale.

A proposito dell’anime di So I’m a Spider, So What?

 

Shin Itagaki (Berserk 2016) dirige So I’m a Spider, So What? presso lo studio Millepensee (Berserk 2016) su sceneggiature di Okina Baba, autore dei romanzi originali, e Yuichiro Momose (Infinite Dendrogram).

Kii Tanaka (Hinomaru Sumo) cura il character design, mentre Masahiko Suzuki, Ryo Hirata e Hiromi Kimura si occupano del monster design.

Gli studi exsa (Kengan Ashura, Gundam The Origin) ed ENGI (Kemono Michi) realizzato la computer grafica, Shuji Katayama (Overlord) compone la colonna sonora.

La serie animata ha debuttato l’8 Gennaio 2021 e Crunchyroll la diffonde la diffondein simulcast anche in Italia:

Ero una normale liceale, ma in un batter d’occhio mi sono svegliata in un posto mai visto prima e sono rinata in un ragno?! Come può qualcosa che non è niente di più che un piccolo ragno (sono io) riuscire a sopravvivere in quello che è, letteralmente, il peggior dungeon esistente? Non ci sono regole? Non dovrebbero esserci regole! Di chi diavolo è la colpa di questo? FATTI VEDERE!

So I’m a Spider, So What? tra light novel e manga

So I’m a Spider, So What? nasce come serie di light novel scritte da Okina Baba e illustrate da Tsukasa Kiryu nel Marzo 2015 (14 volumi finora).

A Dicembre 2015 Asahiro Kakashi ha iniziato a serializzare l’adattamento manga sul sito web Young Ace Up di Kadokawa (10 volumi al momento).

Il manga esce per J-POP in Italia (sei albi finora) e cliccando qui potete leggere la nostra recensione del primo volume.

Ho sentito un dolore intenso, ho chiuso gli occhi… e quando li ho riaperti non ero più una liceale, ma un ragno in un dungeon di un altro mondo!
Ehi, di solito non è così che vanno queste storie! Non solo sono un ragno – la specie sul gradino più basso della scala alimentare – ma mi sono ritrovata sperduta nel peggior luogo possibile, un labirinto in cui scorrazzano rane velenose, serpenti giganti e perfino draghi?!

Questa è la storia della straordinaria strategia per la sopravvivenza di una ragazza dalla volontà d’acciaio!

Acquista il volume 1 del manga

Articoli Correlati

Star Comics ha annunciato lo slittamento di alcune prossime uscite, attraverso un post sulla propria pagina Facebook ufficiale....

21/09/2021 •

13:56

Italycomics ha annunciato le prossime novità provenienti dal catalogo della casa editrice russa Bubble Comics. Attraverso un...

21/09/2021 •

13:34

Crunchyroll ha aggiunto due nuovi anime in simulcast, che hanno debuttato nella tarda serata di Lunedì 20 Settembre 2021 per gli...

21/09/2021 •

12:16