The Suicide Squad Missione Suicida – il nuovo trailer in Italiano

Pubblicato il 23 Giugno 2021 alle 07:51

The Suicide Squad Missione Suicida arriverà nei cinema del nostro Paese il 5 Agosto 2021 e nell’attesa Warner Bros. Italia ha diffuso un nuovo trailer ufficiale intitolato “Rain”.

Il trailer si concentra sul personaggio di Bloodsport, interpretato da Idris Elba, e ci svela come in passato abbia fatto finire Superman in terapia intensiva, citando così le storie a fumetti di John Byrne degli Anni 80 in cui sparò all’Uomo d’Acciaio con un proiettile di Kryptonite.

Possiamo guardare il trailer in apertura.

The Suicide Squad Missione Suicida – la sinossi

 

Warner Bros. descrive così la trama di The Suicide Squad Missione Suicida:

Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X.

Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, Re Squalo, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn.

Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici.

Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento.

E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller).

A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro.

The Suicide Squad Missione Suicida – staff e cast

 

The Suicide Squad Missione Suicida è una produzione Atlas Entertainment / Peter Safran, prodotta da Charles Roven e Peter Safran, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Walter Hamada, Chantal Nong Vo, Nikolas Korda e Richard Suckle come produttori esecutivi.

È scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia).

Il cast include Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag), Michael Rooker (Savant), Flula Borg (Javelin), David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Margot Robbie (Harley Quinn), Daniela Melchior (Ratcatcher 2), Idris Elba (Bloodsport), Mayling NG (Mongal), Peter Capaldi (The Thinker), Alice Braga (Solsoria), Sylvester Stallone (King Shark), Pete Davidson (Blackguard), Nathan Fillion (TDK), Sean Gunn (Weasel), Jai Courtney (Captain Boomerang) e John Cena (Peacemaker).

Il film darà origine a una serie spin-off su Peacemaker, distribuita da HBO Max.

Acquista il fumetto Suicide Squad – La prova del fuoco

Articoli Correlati

Le uscite Planet Manga del 16 Settembre 2021 includono il primo volume della tanto attesa nuova edizione di City Hunter, il manga...

14/09/2021 •

12:51

The Batman è il prossimo, attesissimo capitolo cinematografico del Cavaliere Oscuro, al momento previsto per il 4 Marzo 2022 al...

14/09/2021 •

09:07

She-Ra La Principessa del Potere potrebbe godere di una serie live action a cura di Amazon. È quanto ha appreso in esclusiva...

14/09/2021 •

08:22