La Disney non ha piani per fare uscire le Serie di Disney+ dei Marvel Studios in DVD e Blu-Ray

Pubblicato il 22 Giugno 2021 alle 11:00

Una delle maggiori perdite con l’avvento dei programmi in streaming sulle varie piattaforme è la mancanza di supporti fisici che li accompagnino dopo l’uscita. Infatti potrebbero esserci brutte notizie per i fan collezionisti dei DVD dei prodotto dei Marvel Studios, dato che come sembra le Serie TV su Disney+ non vedranno l’uscita uscite in Home Video.

Il caporedattore di TV Line , Matt Webb Mitovich, ha una serie di articoli chiamata “Inside Line” in cui risponde alle domande dei lettori. Un fan ha chiesto se spettacoli come WandaVisionThe Falcon and the Winter Soldier e futuri spettacoli del Marvel Cinematic Universe su Disney+ sarebbero stati poi rilasciati anche in Blu-Ray.

Mitovich alla domanda ha risposto che secondo le sue fonti, la Disney non ha intenzione di rilasciare nessuno degli spettacoli dei Marvel Studios sui supporti fisici:

“Ooh, domanda interessante, soprattutto per coloro che amano i loro supporti fisici. Ahimè, ho sentito dire che in questo momento non ci sono piani per farlo. Ma mai dire mai!”

Naturalmente ha senso il motivo per cui i servizi di streaming come Netflix e Disney esitano a rilasciare i loro spettacoli originali rilasciati in streaming su supporti fisici poiché vanifica il loro scopo previsto. I programmi di streaming originali è quello di incentivare gli utenti a rimanere abbonati per accedervi e visionarli.

E voi cosa ne pensate su questa situazione? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

I Film dei Marvel Studios – le ultime anticipazioni

Black Widow arriverà finalmente sia al Cinema che su Disney+ il 9 Luglio 2021.

The Marvels debutterà nei cinema statunitensi l’11 Novembre 2022.

Doctor Strange and the Multiverse of Madness si collegherà sia a WandaVision che a Spider-Man: No Way Home. Uscirà nei cinema il 25 Marzo 2022.

Thor: Love and Thunder diretto nuovamente da Taika Waititi arriverà il 6 maggio 2022. Il villain sarà Gorr il macellatore di dei, e sarà interpretato da Christian Bale e come sappiamo tornerà anche Jane Foster interpretata da Natalie Portman vista nei primi due film del Dio del Tuono. Torneranno anche altri personaggi e sarà un po’ “un nuovo Avengers” viste le tante comparse come dichiarato di recente dai produttori.

Spider-Man: No Way Home invece arriverà nei cinema questo Natale. Nel Film diretto ancora da Jon Watts, ritorneranno i personaggi dei primi 2 Film. Invece ci saranno delle aggiunte come Doctor StrangeElectro e e Doc. Octopus interpretati nuovamente da Jamie Foxx e Alfred Molina. Oltre alle sempre più insistenti voci che nel Film compariranno anche le vecchie iterazioni di Spider-Man cinematografici interpretati da Tobey Maguire e Andrew Garfield oltre allo Daredevil di Charlie Cox.

Guardiani nella Galassia: Vol. 3 diretto nuovamente da James Gunn debuterrà nei Cinema il 5 Maggio 2023.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania vedrà il ritorno in cabina di regia Peyton Reed già regista dei primi 2 capitoli. Paul RuddEvangeline LillyMichael Douglas e Michelle Pfeiffer ritorneranno nei loro ruoli. Tra le new entry del film Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore, uno dei più grandi villain della Marvel. E ci sarà anche un re-casting per Cassie Lang, che sarà interpretata da Kathryn Newton che raccoglie il testimone da Emma Fuhrmann. Debutterà il 17 Febbraio 2023.

Black Panther: Wakanda Forever non farà un re-casting del compianto Chadwick Boseman come confermato da Kevin Feige. Il sequel diretto da Ryan Coogler arriverà l’8 Luglio 2022.

Blade con protagonista Mahershala Ali, il Film sui Fantastici 4 diretto da Jon WattsDeadpool 3 con il ritorno dei Ryan Reynolds e Captain America 4, si sà ancora poco dato che sono alle prime fasi di sviluppo attivo. Ma molto probabilmente nelle prossime settimane arriveranno nuove News.

Acquista Captain America Civil War 10° Anniversario dei Marvel Studios in DVD

Articoli Correlati

Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens set è un videogioco picchiaduro, d’avventura e di ruolo, sviluppato e...

23/09/2021 •

17:57

Disney+ è pronta a festeggiare Halloween con Hallowstream, programmazione a tema che partirà Venerdì 24 Settembre 2021....

23/09/2021 •

17:45

One Punch Man ha goduto di un breve episodio animato a cura di Yusuke Murata, autore del manga, e del suo staff Village Studio....

23/09/2021 •

13:05