My Hero Academia Stagione 5 – key visual, trailer e sigle della seconda parte

Pubblicato il 19 Giugno 2021 alle 11:32

My Hero Academia entrerà nella seconda metà della quinta stagione il 26 Giugno e per l’occasione i canali web ufficiale dell’anime hanno pubblicato il nuovo video promo, la nuova key visual e hanno annunciato le sigle.

La nuova opening è la canzone Merry-Go-Round dei MAN WITH A MISSION, che accompagna il video disponibile in apertura; la ending è il brano Uso Janai di Soushi Sakiyama.

Di seguito la nuova key visual, qui l’illustrazione per l’episodio 100:

La quinta stagione è diffusa su Crunchyroll Italia in streaming.

My Hero Academia torna al cinema

My Hero Academia tornerà al cinema con il film World Heroes’ Mission, il terzo basato sul manga di successo di Kohei Horikoshi.

è realizzato dallo stesso staff responsabile della fortunata serie anime per la tv e dei film d’animazione precedenti sotto la supervisione dell’autore del manga originale.

Ritroviamo quindi il regista Kenji Nagasaki, lo studio Bones, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi e il musicista Yuki Hayashi.

Debutterà nei cinema del Giappone il 6 Agosto 2021 e sarà accompagnato da un volume bonus intitolato World Heroes all’interno del quale gli spettatori del film troveranno un manga con una storia originale di Horikoshi, una intervista all’autore e agli editor, gallerie di character design e costumi.

I due film precedenti e le prime tre stagioni dell’anime sono pubblicate da Dynit in home video.

My Hero Academia – il manga

My Hero Academia è in corso di serializzazione sulle pagine del settimanale Weekly Shonen Jump edito da Shueisha dal 7 Luglio 2014.

Con il capitolo 306, pubblicato lo scorso Marzo, la serie è entrato nell’arco narrativo finale; l’autore ha recentemente parlato proprio della conclusione della sua opera.

In Italia è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics.

Acquista la terza stagione in Blu-ray

Articoli Correlati

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40

Panini ha appena comunicato la decisione di non partecipare alle fiere autunnali del fumetto, a cominciare quindi dal Romics di...

20/09/2021 •

12:17

“È come se ogni generazione avesse la sua Josée” Con queste parole il produttore Shuzo Kazahara racconta l’esperienza di...

20/09/2021 •

12:08