Anime Factory – le novità di Agosto 2021

Pubblicato il 16 Giugno 2021 alle 14:05

Anime Factory, in collaborazione con Yamato Video completerà la raccolta dei film di Lamù – La Ragazza dello Spazio (Urusei Yatsura) il 26 Agosto 2021.

In tale data sarà infatti disponibile il quinto lungometraggio cinematografico, Lamù – The Movie – Final Chapter (anche noto come Boy Meets Girl).

Lo stesso giorno Anime Factory distribuirà anche la serie completa Judo Boy, sia in DVD sia in Blu-ray.

Anime Factory – le novità di Agosto 2021

Lamù – The Movie – Final Chapter
in DVD e Blu-ray Disc

Il film è uscito in Giappone il 6 Febbraio 1988, insieme al lungometraggio Maison Ikkoku – Last Movie sempre basato su un manga di Rumiko Takahashi.

È basato sugli ultimi capitoli del manga originale della Takahashi, edito da Star Comics in Italia, che vengono portati qui per la prima volta in animazione.

Man-Ga descriveva così il film:

Rupa, principe di un pianeta completamente immerso nell’oscurità, giunge sulla Terra alla ricerca di Lamù, sua promessa sposa. Causa del problema è il nonno della ragazza aliena, che da giovane aveva stretto un patto con il nonno di Rupa.
Come se non bastasse, i contrasti tra Ataru e Lamù si fanno ogni giorno più forti e l’intromissione di Rupa non fa altro che andare a peggiorare una situazione già alquanto complicata.
Lamù spera che questa sia finalmente la buona occasione per ottenere da Ataru una prova effettiva del suo amore. Sarà davvero così?

anime factory lamù

Judo Boy – Sanshiro Kurenai
in DVD e Blu-ray

La seconda novità di Anime Factory per Agosto è lo storico anime della Tatsunoko.

È già disponibile in streaming su Amazon Prime Video, mentre il manga è stato pubblicato da J-POP.

Il giovane Sanshiro Kurenai è l’erede di un dojo di judo.
Un giorno trova il suo amato padre morto e un occhio di vetro non troppo lontano dal suo cadavere.
Deciso a vendicare suo padre, Sanshiro e il suo amico Ken partono per un viaggio alla ricerca del misterioso assassino con un occhio solo.

Acquista Lamù – La Serie TV Vol.4 in Blu-ray

Articoli Correlati

Gentili lettori, è  con grande entusiasmo che vi mostriamo questa nuova versione di MangaForever.net. Una versione al passo con...

15/09/2021 •

17:05

Come fare? Cliccate questo indirizzo http://www.telegram.me/mangaforever per restare sempre informati su tutte le ultime novità...

15/09/2021 •

16:42

Fire Force  la serie anime ispirata al manga di Atsushi Ohkubo, prosegue su Italia 2 con cinque nuovi episodi in prima visione...

15/09/2021 •

14:23