The Marvels – Teyonah Parris parla del ritorno di Monica Rambeau

Pubblicato il 14 Giugno 2021 alle 11:00

Marvel Studios come ben sappiamo oramai hanno programmato i loro progetti con anni di anticipo. Anche con la pandemia mondiale di mezzo che ha ritardato tutto di un anno, abbiamo ancora molto da aspettarci. Durante l’Investors Day della Disney, abbiamo dato un’occhiata al futuro dell’MCU. Hanno annunciato vari film e serie tv targati Disney+.

Insieme ad essi, abbiamo anche alcune date di uscita, come The Marvels (Captain Marvel 2) che prevede un’uscita per Novembre 2022
Durante un’intervista col The Hollywood ReporterTeyonah Parris ha parlato della sua audizione per il ruolo di Monica Rambeau in WandaVision, rivelando che i Marvel Studios inizialmente non le dissero che il personaggio sarebbe tornato nel sequel di Captain Marvel:
“Sapevo che era Marvel, ma questo è tutto. Non conoscevo il contesto, solo alcune battute di quello che ora so essere la scena tra Monica, nei panni di Geraldine, e Wanda [Elizabeth Olsen], quando si rompono le acque di Wanda e quella cicogna che camminava, e la scena in cui Monica si sveglia dal blip. Immagina che ti vengano date quelle due scene e ti venga detto che è lo stesso personaggio! Non ne avevo idea. Quindi, ho dovuto recitare in una sitcom e in un dramma
L’attrice ha poi continuato:
“Fin dall’inizio, sono stati molto chiari sul fatto che i progetti che stanno portando su Disney+ sarebbero stati perfettamente integrati nel mondo dei Film. Però non avevano detto che il mio personaggio sarebbe stato necessariamente nei lungometraggi. Ma sapevo che WandaVision non era un progetto a sé stante”.
Quando le è stato chiesto quale sarà il contributo stilistico della regista Nia DaCosta (con cui l’attrice ha già collaborato su Candyman) al progetto, Parris ha dichiarato:
Ha un punto di vista molto particolare. È giovane ed è molto sicura di sé. È una regista molto brava a livello visivo, e non vedo l’ora di vedere in che modo integrerà tutto ciò in questo Universo ben consolidato.”
The Marvels – ultimi aggiornamenti

Captain Marvel 2 sarà diretto da Nia DaCosta, nel cast troveremo di nuovo Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), insieme alle nuove aggiunte Teyonah Parris (Monica Rambeau) e Iman Vellani (Kalama Khan/Ms. Marvel), e Zawe Ashton nel ruolo del villain.

The Marvels arriverà nei cinema l’11 Novembre 2022.

Hai mai visto Captain Marvel?

Articoli Correlati

Finalmente ci siamo! Manca poco all’arrivo al cinema come evento speciale di Josée la Tigre e i Pesci, l’anime di...

25/09/2021 •

12:45

La serie anime che adatta lo shonen manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi proseguirà con la stagione 6. L’annuncio...

25/09/2021 •

11:40

Il film Saint Seiya – Knights of the Zodiac è tornato alla ribalta nei giorni scorsi dopo un lungo silenzio con...

25/09/2021 •

11:19