She Hulk – nella Serie TV verrà introdotto Skaar, il figlio di Hulk?

Pubblicato il 12 Giugno 2021 alle 13:00

Al D23 Expo Disney del 2019, il Presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel EntertainmentKevin Feige aveva annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ tutte ovviamente canoniche all’interno del consolidato Marvel Cinematic Universe tra cui una incentrata su Jennifer Walters a.k.a. She-Hulk, cugina del più noto Bruce Banner/L’incredibile Hulk interpretato da Mark Ruffalo.

Le riprese dello show si stanno tenendo proprio ora, ed in rete iniziano a circolare rumor decisamente interessanti.

Stando quanto appreso da The Direct dalle sue fonti, Skaar, il figlio di Hulk, apparirà nella serie She-Hulk prodotta dai Marvel Studios. Attualmente il personaggio non è stato confermato ne da Disney ne da Marvel.

Chi è Skaar?

Nei fumetti, Skaar è il figlio di Bruce Banner, concepito durante il trascorso di Hulk su Sakaar durante la trama di Planet Hulk. Possiede poteri molto simili a suo padre, ma aveva anche ereditato abilità da sua madre Caiera, una Sakaaran.

Hulk è stato due anni su Sakaar anche nel MCU (come abbiamo visto in Thor: Ragnarok). Nei fumetti Skaar invecchia molto più velocemente rispetto al resto degli umani e, grazie al salto temporale di 5 anni presente in Endgame, potrebbe già essere adolescente durante gli eventi di She-Hulk.

Al momento però vi ricordiamo che non ci sono conferme ufficiali in merito, quindi prendete la news non come certa. Come sempre, vi terremo aggiornati.

She-Hulk – in breve!

She-Hulk seguirà il viaggio di Jennifer Walters (Tatiana Maslany), un avvocato di New York, la cui vita cambia in seguito a un incidente, e una trasfusione di sangue ricevuto da suo cugino, Bruce BannerMark Ruffalo riprenderà il ruolo di Bruce Banner/Hulk nella serie, e Tim Roth tornerà nel ruolo di Abominio.

Ginger Gonzaga è stato scelto per un ruolo al momento coperto dal mistero. La serie sarà diretta da Jessica Gao (Silicon Valley e Rick and Morty).

Recupera il Fumetto She-Hulk: I due volti della giustizia.

Articoli Correlati

Inuyashiki Last Hero, la serie anime che traspone il manga originale di Hiroya Oku (Gantz), arriva su Samsung TV Plus in una...

16/09/2021 •

23:14

Ni No Kuni II: Il destino di un regno Prince’s Edition è un videogioco di ruolo giapponese, sviluppato da Level-5 e...

16/09/2021 •

16:30

Negli ultimi anni ti abbiamo offerto news, recensioni ed interviste sul fumetto italiano e internazionale, partecipando ad alcune...

16/09/2021 •

14:58