Loki tornerà in Thor: Love And Thunder? Risponde Tom Hiddleston!

Pubblicato il 11 Giugno 2021 alle 11:00

Loki ha debuttato questo Mercoledì su Disney+, la Serie TV prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma appunto di Disney, ed incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston.

La serie vedrà il fratellastro di Thor alterare le linee temporali e la storia dell’umanità a proprio piacimento dopo essere fuggito con il Tesseract nel 2012 durante gli eventi di Avengers: Endgame (2019), attirando l’attenzione della Time Variance Authority.

Dopo un pò di confusione generata nei confronti dei fan da Avengers: Endgame, in cui non si sa ancora se il Dio degli Inganni ci sarà nel prossimo Film Thor: Love And Thunder, a fare chiarezza sulla presenza o meno del personaggio, ci pensa Tom Hiddleston il protagonista della nuova serie su Disney+: Loki.

“Abbiamo sempre considerato i Film di Thor come una saga familiare ma la contrapposizione tra lui e Loki, la loro dualità e il loro antagonismo è una specie di capitolo che per ora dovrebbe rimanere chiuso. Abbiamo esplorato tutto ciò che potevamo per quanto riguarda questi due fratelli”

Quindi l’attore inglese al momento avrebbe confermato l’assenza di Loki nel quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono. Dopotutto questo Film ruota al centro della trama soprattutto il personaggio interpretato da Natalie Portman, Jane Foster, insieme a Thor stesso interpretato da Chris Hemsworth che torna nei panni di Thor. Quindi l’assenza di Loki è del tutto comprensibile. Ma con la Marvel bisogna aspettarsi sempre di tutto, quindi non ci resta che aspettare e vedere!

Loki – di cosa parla la serie TV?

Ricordiamo che Loki è ambientata nella timeline alternativa di Avengers: Endgame in cui Loki riesce a fuggire dalla New York del 2012 grazie al Tesseract, la serie seguirà il personaggio, a spasso nel tempo e di conseguenza alle prese con la TVA (Time Variance Authority), organizzazione che nei fumetti Marvel Comics si occupa di monitorare le varie linee temporali.

Inizialmente la Serie TV sul ‘Dio degli Inganni’ doveva uscire ogni Venerdì a partire dall’11 Giugno, invece successivamente il sito di streaming Disney+ ha deciso di anticipare i nuovi episodi al Mercoledì della stessa settimana, e cioè la serie uscirà il 9 Giugno, con 2 giorni di anticipo rispetto a quanto era stato previsto.

Acquista la Funko Pop di Loki.

Articoli Correlati

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

13/09/2021 •

15:52