Elden Ring – data di uscita, trailer Italiano e piattaforme

Pubblicato il 10 Giugno 2021 alle 22:30

Elden Ring, l’atteso videogame di FromSoftware, Inc. e Bandai Namco Entertainment, ha una data di uscita.

Frutto della collaborazione tra Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin, sarà disponibile il 21 Gennaio 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e su PC via STEAM.

Il gioco supporta Smart Delivery sulle console Xbox e l’aggiornamento gratuito alla versione PS5 per chi abbia acquistato quella per PS4.

In apertura possiamo guardare il primo trailer in Italiano.

A proposito di Elden Ring

Bandai Namco Entertainment Europe presenta così il gioco:

Un’avventura ineguagliabile attende in ELDEN RING, il nuovo titolo fantasy creato da FromSoftware, Inc. e BANDAI NAMCO Entertainment Inc.

ELDEN RING è il più vasto titolo di FromSoftware ed è ambientato in un reame in espansione immerso in una storia ricca e sanguinosa realizzata da Hidetaka Miyazaki – creatore dell’influente e acclamata serie di videogiochi DARK SOULS – e George R.R. Martin – autore della serie fantasy best seller per il The New York Times, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

“Collaborare con George R.R. Martin per creare la mitologia di ELDEN RING è stata davvero un’esperienza meravigliosa e fonte di grande ispirazione.

Il team sta lavorando duramente per assicurare che il mondo di ELDEN RING diventi per i giocatori un luogo affascinante da esplorare, pieno di pericoli e meraviglie – dai picchi più elevati fino alle sue profondità.

Questo è un titolo FromSoftware in tutto e per tutto, ricco di elementi fantasy e di azione RPG. Speriamo sinceramente che non vediate l’ora di provarlo”, ha dichiarato Hidetaka Miyazaki, President di FromSoftware, Inc. e Game Director per ELDEN RING.

“Costruire il mondo di ELDEN RING con Miyazaki-san e il suo team è stata una sorpresa! L’ambiente, la mitologia e il gameplay action-RPG assicureranno un’esperienza indimenticabile.

Non vedo l’ora che le persone scoprano che cosa ELDEN RING ha in serbo per loro”, ha dichiarato George R.R. Martin.

“È incredibile osservare due maestri della creazione di mondi e dello storytelling portare la loro abilità nel realizzare ELDEN RING”, ha commentato Herve Hoerdt, SVP of Marketing, Digital and Content at BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

“Mettendo insieme il game design di FromSoftware con il mondo creato nelle menti di Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin, avremo a disposizione qualcosa di davvero speciale”.

Nel frattempo acquista Dark Souls Trilogy per PlayStation 4

TAGS

Articoli Correlati

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47

La Fortezza, recensione del terzo volume del classico del fantasy moderno; gli autori raccontano l’ascesa dell’oscuro...

14/09/2021 •

19:00