Stranger Things Stagione 4 – quattro new entry nel cast

Pubblicato il 9 Giugno 2021 alle 19:04

Il cast di Stranger Things Stagione 4 si arricchisce di quattro new entry, annunciate in occasione dell’evento Netflix Geeked.

Ecco i volti nuovi che vedremo nella prossima stagione dell’acclamata serie dei Duffer Brothers, accanto ai nuovi membri precedentemente annunciati:

Amybeth McNulty (Chiamatemi Anna) interpreterà Vickie, la nerd del gruppo, disinvolta e dalla parlantina veloce, che catturerà l’attenzione di uno dei nostri amati personaggi.

Myles Truitt (Queen SugarBlack Mafia Family) interpreterà Patrick, una star del basket di Hawkins che ha amici, talento e una bella vita… fino a quando degli eventi scioccanti gli faranno perdere il controllo della sua vita.

Regina Ting Chen (Regina del SudThe Falcon and The Winter Soldier) interpreterà Ms. Kelly, una consulente di orientamento che si preoccupa profondamente per i suoi studenti, specialmente quelli più in difficoltà.

Grace Van Dien (Charlie Says, The Village) interpreterà Chrissy, capitano delle cheerleader e la ragazza più popolare della scuola. Tuttavia, sotto la superficie apparentemente perfetta si cela un oscuro segreto.

Di seguito il video di annuncio da parte dei Duffer Brothers:

A proposito di Stranger Things Stagione 4

Nella stagione 4 di Stranger Things un nuovo orrore inizia a salire in superficie, un orrore a lungo sepolto che collega ogni cosa.

Il primo episodio si intitola Chapter One: The Hellfire Club ed è scritto dai Duffer Brothers.

I Duffer Brothers sono produttori esecutivi della serie con Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment e Iain Paterson.

Il cast principale include Winona Ryder, Millie Bobby Brown, David Harbour, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Priah Ferguson, Cary Elwes, Jake Busey, Maya Thurman-Hawke e Levon Thurman-Hawke.

La stagione 4 non ha ancora una data di uscita, tuttavia Finn Wolfhard si è recentemente espresso a proposito.

Acquista il Piccolo manuale di sopravvivenza della serie

Articoli Correlati

Fire Force ritorna nel weekend su Italia 2 con una maratona dei primi 10 episodi dell’anime che adatta il manga di Atsushi...

17/09/2021 •

19:06

Le uscite Edizioni BD e J-POP Manga del 22 Settembre 2021 includono il box con la trasposizione manga di Josée, la tigre e i...

17/09/2021 •

17:55

Cutie Honey Universe, la più recente serie anime ispirata alla seducente eroina di Go Nagai, godrà di una edizione doppiata in...

17/09/2021 •

15:00