What If…? – nuove Promo Art dell’Osservatore, ‘Party’ Thor e T’Challa (Star-Lord)!

Pubblicato il 9 Giugno 2021 alle 10:00

What If…?, sarà la prima serie animata prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+. La serie, sarà ispirata all’omonima serie a fumetti pubblicata dalla Marvel Comics, e vedrà il ritorno di molti degli attori presenti all’interno del Marvel Cinematic Universe in qualità di doppiatori e esplorerà scenari del tutto inediti e alternativi agli eventi dei Film.

Walmart ha pubblicato delle immagini promozionali per della merce (come dei portamonete), sul proprio sito Web di alcuni degli eroi di What If…? dei Marvel Studios. Che sarà rilasciato su Disney+ nell’Agosto 2021.

In attesa di un nuovo trailer (di cui vi terremo aggiornati), ecco le immagini in questione:

L’immagine mostra l’Osservatore doppiato da Jeffrey Wright, che fluttua nell’aria, dando uno sguardo generale al suo costume blu con una curiosa piastra pettorale simboleggiata da un esagono.

Un altro portamonete presenta il ‘Party’ Thor di Chris Hemsworth che vola in azione con il suo potente martello Mjolnir. Anche le maniche sono assenti da questa tuta, che è stata vista per la prima volta sul costume del God of Thunder durante The Avengers del 2012.

Ed infine T’Challa nei panni di Star-Lord doppiato dal compianto Chadwick Boseman, che indossa la stessa collana dei Film.

What If…? – Trama e Cast

Cosa succederebbe all’Universo Marvel se alcuni momenti chiave della sua storia non fossero avvenuti nello stesso modo? Risponde a questa domanda la serie animata Marvel What If, in arrivo su Disney+. Infatti ogni puntata di questo show si focalizzerà su un personaggio diverso dell’MCU, svelando cosa sarebbe successo se… In particolare la trama rivela che il protagonista sarà The Watcher, che narra anche la serie, ovvero un alieno che osserva gli eventi di tutto l’universo.

Molti degli attori come detto ritorneranno nel ruolo di doppiatori a prestare la loro voce ai loro personaggi. E tra questi vi troviamo:

Hayley Atwell (Peggy Carter e Captain America); Chadwick Boseman (T’Challa / Black Panther e Star-Lord); Josh Brolin (Thanos); Dominic Cooper (Howard Stark); Michael Douglas (Hank Pym);Karen Gillan (Nebula); Jeff Goldblum (Granmaestro); Sean Gunn (Kraglin); Chris Hemsworth (Thor); Tom Hiddleston (Loki); Djimon Hounsou (Korath); Samuel L. Jackson (Nick Fury); Toby Jones (Arnim Zola); Michael B. Jordan (Erik Killmonger / Black Panther); Neal McDonough (Dum Dum Dugan); Natalie Portman (Jane Foster); Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco); Michael Rooker (Yondu); Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man); Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk); Sebastian Stan (James “Bucky” Barnes); Taika Waititi.

Recupera il Fumetto What if?: Da grandi poteri.

Articoli Correlati

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 23 settembre, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della...

18/09/2021 •

15:00

È davvero un’operazione mastodontica quella messa in piedi da DC Comics in occasione del Batman Day 2021, che coincide con...

18/09/2021 •

11:07

Le uscite Star Comics del 22 Settembre 2021 includono diversi debutti, come Trese e My Genderless Boyfriend. Di seguito le uscite...

18/09/2021 •

10:50