Masters of the Universe: Revelation – il primo teaser trailer

Pubblicato il 10 Giugno 2021 alle 20:54

Masters of the Universe: Revelation, l’attesa nuova serie basata sul franchise di Mattel, debutterà su Netflix il 23 Luglio 2021 con una prima parte (di due) composta da cinque episodi.

In occasione dell’evento online Netflix Geeked, è stato pubblicato il primo teaser trailer che possiamo guardare in apertura.

Il produttore esecutivo Kevin Smith presenta una storia epica che ricomincia da dove la serie degli anni ’80 era terminata, riportando alla ribalta il potere di Grayskull.

 

La prima parte di Masters of the Universe: Revelation debutta il 23 luglio, solo su Netflix.

A proposito di Masters of the Universe: Revelation

Masters of the Universe: Revelation è realizzata presso gli studi di Powerhouse Animation (Castlevania, Skull Island) sotto la supervisione di Kevin Smith.

Il cast di doppiatori originali include Mark Hamill (Skeletor), Chris Wood (Principe Adam/He-Man) e Sarah Michelle Gellar (Teela).

Bear McCreary (God of War, The Walking Dead) ha composto la colonna sonora, di cui qui possiamo ascoltare un assaggio.

Netflix presenta così la serie:

Ritorno radicale a Eternia, Revelation è un sequel diretto dell’era classica di Masters of the Universe.

 

Con i preferiti dagli appassionati He-Man, Orko, Cringer e Man-At-Arms, la storia pone i nostri eroici guerrieri e guardiani di Castle Grayskull contro Skeletor, Evil-Lyn, Beast Man e le vili schiere di Snake Mountain!

 

Ma dopo che una feroce battaglia finale spacca Eternia per sempre, tocca a Teela risolvere il mistero della scomparsa Spada del Potere in una corsa contro il tempo per impedire la fine dell’Universo!

 

Il suo viaggio svelerà finalmente i segreti di Grayskull.

 

Questa è l’epica saga di He-Man and the Master of the Universe che i fan aspettano di vedere da 35 anni!

Un fumetto prequel debutterà a Luglio per Dark Horse.

Masters of the Universe: Revelation, le intenzioni degli autori

Secondo Kevin Smith Masters of the Universe: Revelation è indirizzata a coloro che sono cresciuti con la serie originale.

Anche se non sarà esplicitamente una serie per adulti, Smith è sicuro che i fan che hanno guardato il cartone animato originale ameranno anche la nuova serie.

Ricordiamo che Netflix ha commissionato una ulteriore serie animata (questa volta in CGI) basata sul popolare franchise di Mattel; il film live action è stato invece rimosso dai listini Sony.

Acquista l’action figure di Teela

Articoli Correlati

Death Note ha goduto di un controverso film live action di Netflix, ma nonostante le critiche dei fan darà origine a un sequel....

21/09/2021 •

21:00

Il palinsesto autunnale 2021 di Crunchyroll include serie anime come Platinum End, World’s End Harem e le seconde stagioni...

21/09/2021 •

18:53

Godzilla – La trilogia, trittico finora disponibile solo in streaming su Netflix, uscirà in home video grazie ad Anime...

21/09/2021 •

18:05