Loki – le prime recensioni della critica sono del tutto positive!

Pubblicato il 8 Giugno 2021 alle 11:00

Loki, debutterà questo Mercoledì su Disney+, la Serie TV prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma appunto di Disney, ed incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston.

La serie vedrà il fratellastro di Thor alterare le linee temporali e la storia dell’umanità a proprio piacimento dopo essere fuggito con il Tesseract nel 2012 durante gli eventi di Avengers: Endgame (2019), attirando l’attenzione della Time Variance Authority.

Terminato l’embargo, i vari giornalisti americani hanno pubblicato su Twitter dei brevi commenti ai primi due episodi della serie…che sono del tutto positivi!

Erik Davis di Fandango ha adorato i primi due episodi:

“Ho visto i primi due episodi di Loki e la sto adorando. E’ un detective show con la componente dei viaggi nel tempo che getta le basi per il Multiverso del MCU, ma al tempo stesso tratta dell’identità e del confronto con le più orrende verità di noi stessi. La bromance tra Tom Hiddleston e Owen Wilson è la mia preferita.”

Brandon Davis di ComicBook.com ha affermato:

“I primi episodi di Loki sono a mani basse i miei preferiti tra quelli prodotti dai Marvel Studios. Tom Hiddleston nel ruolo è brillante. L’esposizione anticipata include dettagli fantastici per i fan dell’MCU. Mi piace molto l’inizio. C’è un sacco di potenziale!”

POC Culture definisce Tom Hiddleston ‘magnetico’:

“Questo è definitivamente Loki come mai visto prima d’ora nel MCU e Tom Hiddleston ancora una volta è magnetico.”

Perri Nemiroff di Collider ha commentato che la TVA dello show ha “vibrazioni Beetlejuice”:

“Un grande ‘YAY’ per le vibrazioni Beetlejuice della TVA! Dopo due episodi, #Loki sembra essere MOLTO il mio genere. Affascinato dalla TVA e dalle regole della timeline, senza dubbio mi ossessionerò. E adoro come la storia stia sfidando Loki a valutare/rivalutare le sue azioni.”

Steven Weintraub , caporedattore di Collider, ha affermato che Tom Hiddleston è “ancora perfetto” e che ama il modo in cui l’MCU si sta “espandendo” in una nuova direzione:

“I primi due episodi di #Loki sono fantastici. Ovviamente @twhiddleston è ancora perfetto nel ruolo, ma adoro il modo in cui la serie sta espandendo l’MCU in una nuova direzione e stiamo guardando Loki che cerca di capire cosa sta succedendo piuttosto che avere il controllo su se stesso.”

Loki!

Ricordiamo che Loki è ambientata nella timeline alternativa di Avengers: Endgame in cui Loki riesce a fuggire dalla New York del 2012 grazie al Tesseract, la serie seguirà il personaggio, a spasso nel tempo e di conseguenza alle prese con la TVA (Time Variance Authority), organizzazione che nei fumetti Marvel Comics si occupa di monitorare le varie linee temporali.

Poche settimane fa i Marvel Studios hanno comunicato un cambio di programmazione dello show. Infatti inizialmente la Serie TV sul ‘Dio degli Inganni’ doveva uscire ogni Venerdì a partire dall’11 Giugno, invece adesso il sito di streaming Disney+ ha deciso di anticipare i nuovi episodi al Mercoledì della stessa settimana, e cioè la serie uscirà il 9 Giugno, con 2 giorni di anticipo rispetto a quanto era stato previsto.

Acquista il Funko Pop di Loki.

Articoli Correlati

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

13/09/2021 •

15:52