Loki – Kevin Feige rivela che la Serie avrà un grande impatto sull’MCU

Pubblicato il 8 Giugno 2021 alle 09:00

Loki, debutterà questo Mercoledì su Disney+, la Serie TV prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma appunto di Disney, ed incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston.

La serie vedrà il fratellastro di Thor alterare le linee temporali e la storia dell’umanità a proprio piacimento dopo essere fuggito con il Tesseract nel 2012 durante gli eventi di Avengers: Endgame (2019), attirando l’attenzione della Time Variance Authority.

Mentre la premiere di Loki si avvicina sempre di più, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige si è seduto con Empire Magazine per discutere dell’ultima serie di Disney+:

Durante la discussione, Feige ha sottolineato il significato dell’avventura del viaggio nel tempo, definendola “tremendamente importante” e rivelando che avrà “un impatto maggiore sull’MCU di qualsiasi altro spettacolo finora”:

“È tremendamente importante. Forse avrà un impatto maggiore sull’MCU di qualsiasi altro spettacolo finora. Quello che tutti pensavano di WandaVision , ed era un po’ vero, e  di The Falcon And The Winter Soldier , che era un po’ vero, lo è ancora di più per Loki .

Inoltre, il produttore dell’MCU ha continuato a promettere che i personaggi della serie, incluso Loki di Tom Hiddleston avranno un cambiamento al termine dello show:

“Dopo circa sei ore, vogliamo che i personaggi cambiano ed evolvono. Non facciamo questi spettacoli per non essere radicali, giusto?”

Loki – di cosa parla la Serie TV?

Ricordiamo che Loki è ambientata nella timeline alternativa di Avengers: Endgame in cui Loki riesce a fuggire dalla New York del 2012 grazie al Tesseract, la serie seguirà il personaggio, a spasso nel tempo e di conseguenza alle prese con la TVA (Time Variance Authority), organizzazione che nei fumetti Marvel Comics si occupa di monitorare le varie linee temporali.

Poche settimane fa i Marvel Studios hanno comunicato un cambio di programmazione dello show. Infatti inizialmente la Serie TV sul ‘Dio degli Inganni’ doveva uscire ogni Venerdì a partire dall’11 Giugno, invece adesso il sito di streaming Disney+ ha deciso di anticipare i nuovi episodi al Mercoledì della stessa settimana, e cioè la serie uscirà il 9 Giugno, con 2 giorni di anticipo rispetto a quanto era stato previsto.

Acquista la Maglietta con il Logo Ufficiale della Serie TV su Loki!

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 30 settembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

25/09/2021 •

15:00

Finalmente ci siamo! Manca poco all’arrivo al cinema come evento speciale di Josée la Tigre e i Pesci, l’anime di...

25/09/2021 •

12:45

La serie anime che adatta lo shonen manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi proseguirà con la stagione 6. L’annuncio...

25/09/2021 •

11:40