My Hero Academia The Movie – World Heroes’ Mission: la nuova key visual

Pubblicato il 6 Giugno 2021 alle 17:53

My Hero Academia – The Movie World Heroes’ Mission, il terzo film per il grande schermo basato sul popolare manga di Kohei Horikoshi, debutterà nei cinema giapponesi il 6 Agosto 2021.

Il profilo Twitter ufficiale del film ha pubblicato la nuova key visual, che vi riportiamo di seguito:

A proposito di My Hero Academia The Movie: World Heroes’ Mission

My Hero Academia The Movie: World Heroes’ Mission racconterà una storia inedita che vedrà Deku ricercato dalle autorità per omicidio di massa.

È realizzato dallo stesso staff responsabile della fortunata serie anime per la tv e dei film d’animazione precedenti sotto la supervisione dell’autore del manga originale.

La produzione del film sta procedendo e Masafumi Mima, direttore del suono, ha reso noto che le sessioni di doppiaggio sono iniziate a fine Maggio.

My Hero Academia – il manga

My Hero Academia è in corso di serializzazione sulle pagine del settimanale Weekly Shonen Jump edito da Shueisha dal 7 Luglio 2014.

Con il capitolo 306pubblicato lo scorso Marzo, la serie è entrato nell’arco narrativo finale; l’autore ha recentemente parlato proprio della conclusione della sua opera.

I capitoli del manga sono stati finora raccolti in 30 volumi, l’ultimo dei quali è stato pubblicato in Giappone il 2 Aprile scorso.

Il volume 31 è previsto per questa Estate.

In Italia è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics, che al momento ha pubblicato 27 volumi:

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità…

Tutto è cominciato con la notizia della nascita di un “bambino luminoso”, e da quel momento la Terra si è popolata di “Heroes”, comportando un riassetto globale di ogni aspetto della vita…
Come sarà la scuola in un mondo del genere?!

My Hero Academia su Italia 2

La fortunata trasposizione anime di My Hero Academia è tornata su Italia 2 il 10 Marzo 2021 con gli episodi inediti della terza stagione doppiati in Italiano.

Il 14 Aprile è iniziata la trasmissione degli episodi della quarta stagione, cui hanno fatto seguito gli OVA Resistete! La prova di sopravvivenza.

La quinta stagione è invece in corso di diffusione in simulcast su Crunchyroll, in edizione sottotitolata.

Dynit pubblica l’edizione home video della serie anime e dei film.

Acquista la stagione 3 in Blu-ray

Articoli Correlati

Halloween Kills arriverà nei cinema italiani il 21 Ottobre 2021 e Universal Pictures International Italy ha pubblicato il...

20/09/2021 •

19:00

Violet Evergarden: il film è prossimo a sbarcare su Netflix, dopo l’apprezzata serie tv e gli special precedenti. Il...

20/09/2021 •

18:36

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40