Doctor Strange: In The Multiverse of Madness – online la prima promo art ufficiale!

Pubblicato il 5 Giugno 2021 alle 09:30

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il film Doctor Strange In The Multiverse of Madness, interpretato nuovamente da Benedict Cumberbatch che sarà strettamente collegato agli eventi di WandaVision e Spider-Man: No Way Home, e che è stato descritto da Kevin Feige come “il primo film del Marvel Cinematic Universe con scene spaventose“.

Per celebrare la fine delle riprese del Film, i Marvel Studios hanno realizzato una nuova promo art ufficiale da dare a tutte le persone coinvolte nella pellicola, che mostra Scarlet Witch con il nuovo costume già visto in WandaVision, assieme a Wong ed allo stesso Doctor Strange con i loro nuovi costumi. Oltre a loro è presente anche America Chavez, il nuovo personaggio che verrà introdotto proprio nel sequel dedicato allo Stregone Supremo.

Di seguito potete vedere le promo art:

Possiamo notare che il costume di Doctor Strange è molto più fedele ai fumetti, con tanto di simbolo sul torace (però senza i caratteristici guanti). Le firme inveci presenti nel regalo della troupe provengono dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, dal regista di Doctor Strange in the Multiverse of Madness Sam Raimi, dal direttore di produzione e sviluppo Richie Palmer e dal direttore di produzione Jamie Lengyel.

Doctor Strange: In The Multiverse Of Madness – anticipazioni

Doctor Strange: In the Multiverse of Madness è il secondo film della saga su Doctor Strange, lo stregone interpretato da Benedict Cumberbatch e prodotto dai Marvel Studios. Il film fa parte della cosiddetta Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e sarà collegato a Spider-Man: No Way Home con Tom Holland.

Al nuovo film di Doctor Strange come già detto in precedenza è collegata a sua volta la serie tv WandaVision, disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Mentre la presenza di Wanda in Doctor Strange è certa, è tutto da confermare gli altri attori che sono presenti nel cast finora.

Acquista Doctor Strange in Blu-Ray.

Articoli Correlati

The Batman arriverà nei cinema tra circa sei mesi, il 4 Marzo 2022, e il lavoro di post produzione del film sta procedendo. In...

19/09/2021 •

14:32

I Marvel Studios hanno pubblicato un trailer di presentazione del libro “The Story of Marvel Studios: The Making of the...

19/09/2021 •

10:00

Un paio di settimane fa si è conclusa la prima Serie TV prodotta dai Marvel Studios e stiamo parlando proprio...

19/09/2021 •

09:00