Daitarn 3 – su Prime Video con il primo montaggio TV e il doppiaggio storico

Pubblicato il 4 Giugno 2021 alle 15:48

Daitarn 3 è ora disponibile su Amazon Prime Video in edizione vintage, ovvero con il primo montaggio TV e il doppiaggio storico Italiano.

Possiamo guardare la serie completa in questa edizione per nostalgici cliccando qui.

Sempre su Prime è disponibile anche con il nuovo doppiaggio fedele.

A proposito di Daitarn 3

Ideato dal regista Yoshiyuki Tomino (Mobile Suit Gundam, Space Runaway Ideon, Overman King Gainer) e dal collettivo Hajime Yadate (Samurai Troopers – I 5 Samurai) per Sunrise (City Hunter), L’Imbattibile Daitarn 3 è stato trasmesso per la prima volta in Giappone dal 3 Giugno 1978 al 31 Marzo 1979 e in Italia nel 1980.

Il character design è opera del compianto Norio Shioyama (I 5 Samurai, Armored Trooper Votoms), il mecha design di Kunio Okawara (Mobile Suit Gundam).

La serie è stata pubblicata in home video da Dynit anche in Blu-ray Disc; una collezione di statuine è stata pubblicata in edicola grazie a una collaborazione tra Yamato Video e La Gazzetta dello Sport.

Dal lontano pianeta Marte, un nuovo ed inquietante pericolo giunge a minacciare la terra. Nel grande disegno del sommo Don Zauker, tutti gli esseri umani sono destinati ad essere trasformati in Meganoidi, null’altro che robot, obbedienti servitori ai suoi ordini.

Ma dal nulla compare il misterioso Haran Banjo che, grazie all’immenso potere dell’imbattibile robot Daitarn 3, combatte i meganoidi e le loro brame di conquista in nome dell’umanità!

Solo gli stolti non temono il potere del Sole Ardente!

Ma i Comandanti Meganoidi hanno a loro disposizione l’immane potenza del Megaborg, una creatura da combattimento, un ibrido tra un cyborg ed un robot.

Riuscirà Haran Banjo, affiancato dalla splendida Beauty Tachibana, dall’affascinante Reika Sanjo, dall’imperturbabile Garrison e dal pestifero Toppy, a sconfiggere la minaccia che incombe sull’intero pianeta?

Acquista la serie completa in Blu-ray

Articoli Correlati

La serie anime che adatta lo shonen manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi proseguirà con la stagione 6. L’annuncio...

25/09/2021 •

11:40

Il film Saint Seiya – Knights of the Zodiac è tornato alla ribalta nei giorni scorsi dopo un lungo silenzio con...

25/09/2021 •

11:19

Le uscite Star Comics del 29 Settembre 2021 vedono il debutto di Rabbids per la linea Ubisoft dell’etichetta Astra e la...

25/09/2021 •

10:40