Tech-On Avengers – gli autori di Ultraman disegnano le nuove armature

Pubblicato il 3 Giugno 2021 alle 08:30

Tech-On Avengers è la nuova miniserie sugli Avengers che debutterà questo Agosto negli USA per i testi di Jim Zub (Uncanny Avengers, Champions) e i disegni di Jeff “Chamba” Cruz (Venom: The End, Street Fighter).

Al duo si uniscono Kenji Andou (Tiger & Bunny, Gatchaman Crowds) e Jun Goshima (Super Imaginative Chogokin) al character design dei villain e Ryoji Sekinishi (Mobile Suit Gundam UC, Valvrave the Liberator, Gundam Build Diver Rize) al soggetto.

Eiichi Shimizu, co-autore di LineBarrels of Iron e Ultraman, ha disegnato le nuove armature e i costumi potenziati degli eroi come la nuova armatura di Iron Man.

Insieme al collega Tomohiro Shimoguchi, con cui ha ideato LineBarrels e Ultraman, ha inoltre illustrato le copertine della miniserie in sei episodi:

 

Ricordiamo che lo stesso duo di Ultraman è al lavoro sul manga Batman Justice Buster.

A proposito di Tech-On Avengers

Tech-On Avengers è ambientata un anno dopo la distruzione delle Pietre dell’Infinito raccolte da Thanos.

Per affrontare la minaccia di Red Skull, dotato di un nuovo potere che priva gli eroi dei loro, gli Avengers si affidano alla nuova tecnologia sperimentale di Tony Stark: ecco qui gli Iron Avengers – Tech-on Avengers.

Tra i protagonisti, oltre Iron Man, gli appassionati troveranno Captain America, Spider-Man, Black Panther, Captain Marvel, Wolverine, Red Skull, Loki e Venom.

In occasione dell’evento streaming “TAMASHII Features 2021 S.H.Figuarts ONLINE: Special Live Broadcast” del 2 Giugno, l’Editor-in-Chief di Marvel Comics C.B. Cebulski ha inoltre anticipato che nella miniserie vedremo anche la tecnologia di Wakanda e di Latveria.

Il fumetto sarà accompagnato dalle action figure della linea S.H. Figuarts di Bandai Spirits, a partire da Iron Man in uscita entro la fine del 2021.

Acquista il primo volume di Ultraman

Articoli Correlati

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40

Panini ha appena comunicato la decisione di non partecipare alle fiere autunnali del fumetto, a cominciare quindi dal Romics di...

20/09/2021 •

12:17

“È come se ogni generazione avesse la sua Josée” Con queste parole il produttore Shuzo Kazahara racconta l’esperienza di...

20/09/2021 •

12:08