What If…? – in Italia la serie animata uscirà ad Agosto su Disney+!

Pubblicato il 3 Giugno 2021 alle 11:30

What If…?, sarà la prima serie animata prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+. La serie, sarà ispirata all’omonima serie a fumetti pubblicata dalla Marvel Comics, e vedrà il ritorno di molti degli attori presenti all’interno del Marvel Cinematic Universe in qualità di doppiatori e esplorerà scenari del tutto inediti e alternativi agli eventi dei Film.

La divisione italiana della Disney in un comunicato stampa ha annunciato che la serie debutterà a partire da agosto su Disney+ (Si presume sia il 6 Agosto), con il classico episodio a settimana anche se non sappiamo quanti episodi potremmo avere.

Questo il comunicato:

“Disney+ svela una ricchissima offerta di titoli nuovi ed esclusivi in arrivo quest’estate, tra cui Raya e l’Ultimo DragoLokiLuca e il pluripremiato Soul, oltre a un catalogo sempre crescente di Serie TV iconiche e Film di successo.

Per tutta l’estate nuovi titoli esclusivi per le famiglie
Il 4 Giugno gli abbonati Disney+ potranno vedere in streaming Raya e l’Ultimo Drago di Walt Disney Animation StudiosGenius: Aretha con Cynthia Erivo, la serie antologica originale Disney+ vincitrice di un Emmy®. Mercoledì 9 Giugno farà il suo debutto sulla piattaforma l’attesissima serie Marvel Studios Loki, con Tom Hiddleston mentre il 18 Giugno arriverà in esclusiva su Disney+ per tutti gli abbonati il nuovo Film originale Disney e Pixar Luca, insieme alla serie LGBTQ+ Star Original Love, Victor, che tornerà con la seconda stagione. Il 25 Giugno farà il suo debutto la serie originale Disney+ La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni con protagonista il vincitore dell’Emmy® Award Tony Hale.

La line-up estiva continua con la serie animata originale Disney+ Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! che debutterà sulla piattaforma il 2 Luglio. Debutterà sempre a Luglio la serie originale Disney+ Race to the Centre of the Earth di National Geographic, oltre alla serie originale Disney+ Turner e il casinaro – La serie e i nuovissimi corti animati Spidey and His Amazing Friends – I Corti.

Ad Agosto su Disney+ arriverà Marvel Studios’ “What if…?, seguito dalla seconda stagione di Godfather of Harlem con Forest Whitaker. Successivamente sarà il turno di That One Word – Feyenoord, una serie di documentari dietro le quinte sulla squadra di calcio olandese Feyenoord che sarà disponibile nella sezione Star di Disney+”.

In attesa di un nuovo trailer (di cui vi terremo aggiornati). Ecco un nuovo banner ufficiale della serie:

What If…? – Trama e Cast

Cosa succederebbe all’Universo Marvel se alcuni momenti chiave della sua storia non fossero avvenuti nello stesso modo? Risponde a questa domanda la serie animata Marvel What If, in arrivo su Disney+. Infatti ogni puntata di questo show si focalizzerà su un personaggio diverso dell’MCU, svelando cosa sarebbe successo se… In particolare la trama rivela che il protagonista sarà The Watcher, che narra anche la serie, ovvero un alieno che osserva gli eventi di tutto l’universo.

Molti degli attori come detto ritorneranno nel ruolo di doppiatori a prestare la loro voce ai loro personaggi. E tra questi vi troviamo:

Hayley Atwell (Peggy Carter e Captain America); Chadwick Boseman (T’Challa / Black Panther e Star-Lord); Josh Brolin (Thanos); Dominic Cooper (Howard Stark); Michael Douglas (Hank Pym);Karen Gillan (Nebula); Jeff Goldblum (Granmaestro); Sean Gunn (Kraglin); Chris Hemsworth (Thor); Tom Hiddleston (Loki); Djimon Hounsou (Korath); Samuel L. Jackson (Nick Fury); Toby Jones (Arnim Zola); Michael B. Jordan (Erik Killmonger / Black Panther); Neal McDonough (Dum Dum Dugan); Natalie Portman (Jane Foster); Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco); Michael Rooker (Yondu); Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man); Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk); Sebastian Stan (James “Bucky” Barnes); Taika Waititi.

Acquista il Fumetto What if?: Da grandi poteri.

Articoli Correlati

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

13/09/2021 •

15:52