The Marvels – aggiornamento sul logo del Film dei Marvel Studios

Pubblicato il 31 Maggio 2021 alle 11:00

Marvel Studios come ben sappiamo oramai hanno programmato i loro progetti con anni di anticipo. Anche con la pandemia mondiale di mezzo che ha ritardato tutto di un anno, abbiamo ancora molto da aspettarci. Durante l’Investors Day della Disney, abbiamo dato un’occhiata al futuro dell’MCU. Hanno annunciato vari film e serie tv targati Disney+.

Insieme ad essi, abbiamo anche alcune date di uscita, come The Marvels (Captain Marvel 2) che prevede un’uscita per Novembre 2022
In attesa dell’inizio delle riprese della pellicola, il sito ufficiale di Marvel Entertainment ha aggiornato il logo del Film The Marvels nella sezione dedicata ai film dell’MCU dei Marvel Studios.
Il vecchio logo:
Il nuovo logo aggiornato:
Come possiamo notare dal confronto, il nuovo logo presenta una versione modificata del simbolo di Monica Rambeau a.k.a Spectrum, e dello sfondo. Il cambiamento si rifà in qualche modo al logo originale di Captain Marvel 2  che è stato rivelato durante l’Investor Day della Disney, che includeva uno sfondo blu di colore simile a quello nuovo, il cui bagliore proveniva dal simbolo al centro dell’immagine.
Sebbene sia un cambiamento minore, la leggera modifica al logo di Spectrum al centro del logo fa molto per far risaltare maggiormente il simbolo nel design generale, invece di sovrapporlo semplicemente sopra come è stato fatto in precedenza. Sfortunatamente, non è possibile trarre informazioni reali da questi cambiamenti poiché probabilmente sono stati apportati di recente in risposta alle critiche di molti fan sul look originariamente rilasciato. 
E voi cosa ne pensate del nuovo logo? Ditecelo nei commenti!

The Marvels – in breve

Captain Marvel 2 sarà diretto da Nia DaCosta, nel cast troveremo di nuovo Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), insieme alle nuove aggiunte Teyonah Parris (Monica Rambeau) e Iman Vellani (Kalama Khan/Ms. Marvel), e Zawe Ashton nel ruolo del villain.

The Marvels arriverà nei cinema l’11 Novembre 2022.

Hai mai visto Captain Marvel?

Articoli Correlati

The Batman arriverà nei cinema tra circa sei mesi, il 4 Marzo 2022, e il lavoro di post produzione del film sta procedendo. In...

19/09/2021 •

14:32

I Marvel Studios hanno pubblicato un trailer di presentazione del libro “The Story of Marvel Studios: The Making of the...

19/09/2021 •

10:00

Un paio di settimane fa si è conclusa la prima Serie TV prodotta dai Marvel Studios e stiamo parlando proprio...

19/09/2021 •

09:00