One Piece – una nuova foto delle navi della serie Netflix

Pubblicato il 26 Maggio 2021 alle 18:18

One Piece, come sappiamo, godrà di una serie live action che verrà distribuita in esclusiva su Netflix.

Grazie alla pagina Twitter One Piece Netflix Fan, possiamo dare una occhiata a tre navi in costruzione nel set allestito presso Città del Capo:

one piece netflix navi

One Piece, i dettagli sulla serie Netflix

La serie live action basata sul manga One Piece di Eiichiro Oda è prodotta da Tomorrow Studios, una partnership tra ITV Studios e Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf).

Steven Maeda è lo showrunner e co-sceneggiatore, Matt Owens (Luke Cage, Agents of S.H.I.E.L.D., The Defenders) è lo sceneggiatore, Becky Clements (Cowboy Bebop, Snowpiercer, Hanna) e il maestro Oda sono i produttori esecutivi della serie.

Annunciata nel 2017, la serie è uno dei progetti che festeggiano i 20 anni di One Piece.

Adatterà i primi eventi dell’arco narrativo di Romance Dawn e si comporrà di 10 episodi.

Non si conoscono ancora i nomi degli attori, ma si parla di nomi importanti.

One Piece – il manga

Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione di One Piece il 22 Luglio 1997; il volume 99 uscirà il 4 Giugno 2021 in Giappone.

Le copertine dei volumi 98, 99 e 100 andranno a formare una illustrazione unica.

Stando al redattore Kohei Onishi leggeremo l’ultimo capitolo della serie non prima di 4 o 5 anni.

In Italia esce per Edizioni Star Comics, che a fine Giugno pubblicherà il volume 98 anche in edizione da collezione; il volume 99 è previsto per Novembre.

Su Crunchyroll sono disponibili gli episodi della serie anime, sia i più recenti in contemporanea con il Giappone, sia gli archi narrativi inziali:

Monkey D. Rufy vuole diventare il Re dei Pirati, e non si lascerà fermare da niente e da nessuno! La rotta è segnata, le acque insidiose della Rotta Maggiore lo aspettano, e lui non si fermerà finché non avrà trovato il più grande tesoro al mondo, il leggendario One Piece!

Acquista subito il volume 98 in edizione limitata

Articoli Correlati

Vita da Slime (Tensei shitara Slime Datta Ken) ha visto concludersi la seconda stagione della trasposizione anime con...

22/09/2021 •

08:05

Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, l’epica saga di Masami Kurumada, diventerà un film live action di cui vi...

22/09/2021 •

07:27

Death Note ha goduto di un controverso film live action di Netflix, ma nonostante le critiche dei fan darà origine a un sequel....

21/09/2021 •

21:00