Tokyo Revengers – il film: il video su Takemichi e Hinata

Pubblicato il 26 Maggio 2021 alle 07:47

Tokyo Revengers, l’apprezzato shonen manga di Ken Wakui, arriverà nei cinema giapponesi il 9 Luglio con il primo live action di Tsutomu Hanabusa (Kakegurui).

Warner Bros. Japan ha pubblicato il primo dei sette video sui personaggio che accompagneranno l’uscita del film.

Questo primo video, che possiamo guardare in apertura, è incentrato su Takemichi (interpretato da Takumi Kitamura) e Hinata (Mio Imada).

A proposito di Tokyo Revengers

Ken Wakui ha iniziato la serializzazione di Tokyo Revengers il 1 Marzo 2017 su Weekly Shonen Magazine; i capitoli dell’opera sono stati finora raccolti in 22 volumi.

La serie sta per entrare nell’arco narrativo conclusivo.

Koichi Hatsumi (Berserk: L’Epoca d’Oro I – L’Uovo del Re, Blue Exorcist: Kyoto Saga, Deadman Wonderland, Gangsta.) dirige la trasposizione animata presso Liden Films (La Leggenda di Arslan) su sceneggiature composte da Yasuyuki Muto (Basilisk, Deadman Wonderland, Sengoku Basara – Samurai Kings).

Kenichi Ohnuki (Golden Kamui, Gundam Build Fighters) e Keiko Ota (Ace Attorney) curano il character design.

Satoki Iida (Assassination Classroom) è il direttore del suono, mentre Hiroaki Tsutsumi (Children of the Whales, Dr. Stone, Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight) compone la colonna sonora.

In Italia il manga esce per J-POP, mentre la serie animata è in corso di diffusione su Crunchyroll in simulcast:

Si dice che, un attimo prima di morire, tutta la nostra vita ci scorra davanti agli occhi, ma Takemichi Hanagaki, un tipo solitario in perenne fuga dal mondo, rivede solo Hinata Tachibana, la sua ragazza delle medie, morta pochi giorni prima in un attentato della Tokyo Manji Gang.

Una volta riaperti gli occhi, il ragazzo si ritrova ai tempi delle medie, quando era molto popolare e faceva parte di una banda di teppisti, mentre insieme ai suoi amici sta andando a fare a botte con gli alunni di un altro istituto.

È allora che si ricorda che quello è il giorno in cui tutto è iniziato ad andare male.

Takemichi ha a disposizione una seconda opportunità per cambiare in meglio la propria vita e salvare Hinata, ma per riuscirci dovrà penetrare all’interno della Tokyo Manji Gang e fermarla…

Acquista il primo volume del manga

Articoli Correlati

Il film animato della serie Super Mario Bros. è in lavorazione da qualche anno ormai. Nel corso del Nintendo Direct del 24...

24/09/2021 •

08:19

So Cosa Hai Fatto (I Know What You Did Last Summer) è la nuova serie Amazon Originals che debutterà su Prime Video il 15...

23/09/2021 •

18:32

Netflix ha reso noto il programma di Tudum, il primo evento globale per i fan di Sabato 25 Settembre 2021. La programmazione si...

23/09/2021 •

18:19