Guardiani della Galassia Vol. 3 – Kevin Bacon vorrebbe un ruolo nel Film MCU

Pubblicato il 22 Maggio 2021 alle 11:00

Dopo il brusco ma temporaneo licenziamento di James Gunn da parte della Walt Disney Company, e la sua successiva riassunzione, Guardiani della Galassia Vol.3 è entrato nuovamente in fase di sviluppo presso i Marvel Studios. Come sapevamo dalle prime interviste, quando il film si trovava in piena pre-produzione ancor prima del licenziamento di Gunn, il terzo capitolo rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li abbiamo visti fino ad ora, gettando le fondamenta pe quello che verrà anche in futuro.

Durante un’intervista con Esquire, il celebre attore Kevin Bacon ha ricordato la sua esperienza con James Gunn sul set di Super (2010) e la prima volta che vide Guardiani della Galassia (2014) al cinema, raccontando la sua reazione all’inaspettata battuta sul suo ruolo in Footloose:

“Quando ho visto  Guardiani della Galassia, sono andato a vederlo senza avere idea che sarei stato citato. Era un pomeriggio a New York, ero sulla 67th Street e sono andato da da solo, come faccio spesso.. ero tipo, ‘Santo cielo. Stanno parlando di me. Ragazzi, l’avete capita? ‘”.

Bacon aveva collaborato per l’appunto con il regista James Gunn per Super del 2010, in cui scherzava sul suo ruolo, che “avrebbe dovuto essere interpretato da Jean-Claude van Damme:”

“Quello che avevo sentito era che la mia parte avrebbe dovuto essere interpretata da Jean-Claude van DammeQuindi sono tipo, ‘Prenderò le seconde occasioni di Jean-Claude van Damme? Diavolo, sì'”.

Per chiudere, a Bacon è stato chiesto se sarebbe disposto a tornare a lavorare con Gunn di nuovo nel prossimo Guardiani della Galassia Vol. 3. Non trattenendosi, ha rivelato che avrebbe “amato l’idea:”

“Ascolta, mi piace l’idea. Mi piacerebbe molto farne parte. “

Cosa ne pensate delle parole dell’attore? Volete vederlo nel prossimo Guardiani 3? Ditecelo nei commenti qui sotto!!

Guardiani della Galassia Vol. 3 – trama e cast

Guardiani della Galassia Vol.3sarà scritto e diretto ancora una volta da James Gunn e in uscita a Maggio 2023, vedrà nel cast Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan (Nebula) e Sean Gunn (Kraglin). Le riprese della pellicola inizieranno a fine anno sotto il titolo di lavorazione provvisorio “Hot Christmas“.

Il cast di Guardiani della Galassia 3 sembra essere ormai certo. Il team dei Guardiani ripartirà all’azione e, nonostante la trama sia ancora incerta, potremmo rivedere oppure non rivedere Zoe Saldana nei panni di Gamora. Gli altri membri del gruppo ricompariranno sullo schermo, insieme quasi sicuramente a Chris Hemsworth nei panni di Thor.  Però ancora non si hanno notizie riguardo la trama del film, ed al momento possiamo fare solo delle supposizioni in attesa di nuovi aggiornamenti ed anticipazioni.

Acquista Guardiani della Galassia Vol. 2 in Blu-Ray.

Articoli Correlati

Locke & Key, la serie tv basata sul fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez edito da IDW negli USA e da Magic Press in...

14/09/2021 •

17:47

Le uscite Planet Manga del 16 Settembre 2021 includono il primo volume della tanto attesa nuova edizione di City Hunter, il manga...

14/09/2021 •

12:51

The Batman è il prossimo, attesissimo capitolo cinematografico del Cavaliere Oscuro, al momento previsto per il 4 Marzo 2022 al...

14/09/2021 •

09:07