Black Widow – la prima clip ufficiale del Film!

Pubblicato il 18 Maggio 2021 alle 09:00

Qualche settimana fa abbiamo avuto la conferma che Black Widow uscirà in contemporanea mondiale il 9 Luglio 2021 sia al Cinema che sulla piattaforma di streaming Disney+ con Accesso VIP (al prezzo di 21.99€), a cui poi ha fatto ruota pochi giorni dopo il nuovo trailer ufficiale. La pellicola, è ambientata tra gli eventi di Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War, ed esplorerà diversi retroscena della vita di Natasha Romanoff/Vedova Nera (Scarlett Johansson) prima della sua morte in Avengers: Endgame.

 

Come era già stato anticipato, durante gli MTV Awards, Scarlett Johansson ha presentato la prima clip ufficiale del Film di Black Widow.

Ecco la clip ufficiale di seguito! Buona visione!:

Con il Film ormai a meno di due mesi dal suo debutto, il tour promozionale è entrato nel vivo, sicuramente per dare ai fan una nuova anticipazione di ciò che sta arrivando.

E voi quanto che aspettative avete per l’atteso Prequel sulla Vedova Nera? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto e su tutti i nostri canali Social!

 

Black Widow – cast e sinossi.

Black Widow, sarà diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer (WandaVision), e vedrà nel cast la Vedova Nera di Scarlett JohanssonFlorence Pugh nei panni di Yelena BelovaDavid Harbour nel ruolo di Alexei Shostakov/Red GuardianRachel Weisz sarà Melina Vostokoff William Hurt tornerà nei panni del Segretario Thaddeus “Thunderbolt” Rossmentre O-T Fagbenle interpreterà Rick Mason ed infine Ray Winstone sarà Dreykov.

Nello spy-thriller ricco d’azione Marvel Studios’s Black Widow, Natasha Romanoff a.k.a. la Vedova Nera affronta i lati oscuri del suo registro quando una pericolosa cospirazione con legami col suo passato insorge. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla finché non l’avrà sconfitta, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni spezzate e lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.

Recupera la Funko Pop di Black Widow da Avengers: Endgame.

Articoli Correlati

Il capitolo inizia mostrandoci il festival del fuoco: evento annuale in cui lo shogun Orochi si reca ad Onigashima per...

24/09/2021 •

21:30

Zeno chiede al proprio diavolo, Beelzebub, di ottenere il cuore di un demone. In cambio offrirà se stesso e sacrificherà la...

24/09/2021 •

21:10

House of the Dragon è il prequel di Game of Thrones che debutterà nel corso del 2022. I canali web ufficiali della serie hanno...

24/09/2021 •

20:50