What If…? – rivelata l’uscita della prima serie animata dei Marvel Studios?

Pubblicato il 15 Maggio 2021 alle 09:00

What If…?, sarà la prima serie animata prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+. La serie, sarà ispirata all’omonima serie a fumetti pubblicata dalla Marvel Comics, e vedrà il ritorno di molti degli attori presenti all’interno del Marvel Cinematic Universe in qualità di doppiatori e esplorerà scenari del tutto inediti e alternativi agli eventi dei Film.

Entertainment Weekly ha pubblicato uno speciale dedicato alle uscite televisive in uscita nel 2021, spiegando che What If…? debutterà nel mese di Agosto, senza però rivelarne il giorno d’uscita.

Il sito riporta la descrizione della serie che così segue:

E se invece di Steve Rogers, Peggy Carter (Hayley Atwell) diventasse davvero il primo Super Soldato? Questo esercizio di brainstorming creativo è il cuore di What If …?, La prima serie animata del Marvel Cinematic Universe. L’antologia reimmagina numerosi eventi importanti dei Film in modi rivoluzionari e presenta anche Chadwick Boseman, che è stato in grado di riprendere T’Challa tramite il lavoro vocale prima della sua morte.

Però anche se si tratta di un sito abbastanza attivo ad Hollywood, non c’è nessuna conferma per ora, anche se si sa che la serie arriverà comunque in estate. Per tanto vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per ulteriori aggiornamenti

What If…? – Trama e Cast

Cosa succederebbe all’Universo Marvel se alcuni momenti chiave della sua storia non fossero avvenuti nello stesso modo? Risponde a questa domanda la serie animata Marvel What If, in arrivo su Disney+. Infatti ogni puntata di questo show si focalizzerà su un personaggio diverso dell’MCU, svelando cosa sarebbe successo se… In particolare la trama rivela che il protagonista sarà The Watcher, che narra anche la serie, ovvero un alieno che osserva gli eventi di tutto l’universo.

Molti degli attori come detto ritorneranno nel ruolo di doppiatori a prestare la loro voce ai loro personaggi. E tra questi vi troviamo:

Hayley Atwell (Peggy Carter e Captain America); Chadwick Boseman (T’Challa / Black Panther e Star-Lord); Josh Brolin (Thanos); Dominic Cooper (Howard Stark); Michael Douglas (Hank Pym);Karen Gillan (Nebula); Jeff Goldblum (Granmaestro); Sean Gunn (Kraglin); Chris Hemsworth (Thor); Tom Hiddleston (Loki); Djimon Hounsou (Korath); Samuel L. Jackson (Nick Fury); Toby Jones (Arnim Zola); Michael B. Jordan (Erik Killmonger / Black Panther); Neal McDonough (Dum Dum Dugan); Natalie Portman (Jane Foster); Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco); Michael Rooker (Yondu); Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man); Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk); Sebastian Stan (James “Bucky” Barnes); Taika Waititi.

Recupera il Fumetto What if?: Da grandi poteri.

Articoli Correlati

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47

La Fortezza, recensione del terzo volume del classico del fantasy moderno; gli autori raccontano l’ascesa dell’oscuro...

14/09/2021 •

19:00