Svelato il significato del Teaser “Killer”.

Ricordate il Teaser “KILLER” con i nomi di Sam Humphries e Ron Garney? Bene, oggi Comic Alliance ha finalmente annunciato quali Eroi nasconde questa parola. Humphries e Garney si occuperanno di una nuova serie, o meglio del rilancio di “Uncanny X-Force”.
Con Rick Remender che lascia la serie dopo il numero 35, Humphries ha lavorato duramente per  mettere in atto un nuovo status quo sia per il titolo e sia per il team.

“Questo  è un gruppo che nessuno può dire di aver mai visto prima. Non si tratta di una classica Wolverine, Rogue, Colosso line-up”, ha detto Humphries a Comics Alliance. “E’ sicuramente un nuovo mix di personaggi,  gettati insieme non si sa come e che non si sono mai incontrati prima. Il gruppo di partenza sarà composto da Psylocke, Tempesta,  Puck e Spirale, in più ci saranno alcuni personaggi di giunzione nel gruppo. Nella mia mente, tutti quei personaggi sono dei jolly. Sono tutte  personalità forti; sono tutti forti in termini di poteri, hanno tutti degli oscuri segreti e tutti hanno una vena ribelle.  Che per me è una parte molto interessante della serie.”

Humphries ha inoltre rilevato che il punto focale della serie sarà la letale Psylocke.

L’annuncio di Uncanny X-Force segue  l’annuncio di un altro gruppo X-Force: “Cable e  X-Force” di Dennis Hopeless e Salvador  Larroca. Sembra proprio che per questa nuova avventura di Marvel NOW! avremo ben due titoli X-Force.

La serie di Humphries e Garney sarà lanciata a Gennaio 2013.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui