Dragon Ball Super – il periodo di uscita del nuovo film

Pubblicato il 13 Maggio 2021 alle 13:08

Dragon Ball Super tornerà nei cinema con il secondo anime film della serie (il 21° complessivo della saga) nel 2022, come annunciato ufficialmente in occasione del Goku Day.

Grazie al recente resoconto finanziario di Toei Animation, si apprende che il film è al momento previsto durante o dopo il secondo trimestre del 2022 — ovvero in un periodo compreso tra Aprile e Dicembre 2022.

AGGIORNAMENTO

A quanto pare i dati non sono stati interpretati correttamente, quindi si resta in un generico 2022 per l’uscita del film.

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Dragon Ball Super torna al cinema

Akira Toriyama ha commentato l’annuncio del nuovo film di Dragon Ball Super rendendo noto di essere impegnato nella ideazione della storia e dei dialoghi.

Il maestro promette combattimenti estremi e divertenti, che potrebbero aver protagonista un personaggio inaspettato.

Per quanto riguarda l’aspetto visivo, Toriyama-sensei anticipa territori inesplorati al fine di offrire agli spettatori uno spettacolo entusiasmante.

La pianificazione del secondo film della serie Super (il 21° complessivo della serie) è iniziata nel 2018, poco prima dell’uscita del film Broly.

Dragon Ball Super: Broly – il Film

Il film precedente di Dragon Ball Super (Broly) è uscito nel Dicembre 2018 in Giappone ed è stato distribuito da Anime Factory in Italia nel 2019.

Edizioni Star Comics ha pubblicato il romanzo e l’anime comics:

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere.

 

Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini.

 

Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile.

 

Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato!

 

I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo!

A proposito di Dragon Ball Super

Dragon Ball Super si compone di 131 episodi, andati in onda in Giappone per la prima volta dal 5 Luglio 2015 al 25 Marzo 2018 e in Italia sulle reti Mediaset dal 23 Dicembre 2016 al 29 Settembre 2019.

La messa in onda è stata preceduta dall’adattamento manga di Toyotaro, ancora in corso di serializzazione sulla rivista V Jump edita da Shueisha.

In Italia il manga esce per Edizioni Star Comics.

Acquista il film Broly in Blu-ray con Slipcase lenticolare (Collectors Edition)

 

Articoli Correlati

Lupin the 3rd Parte 6 è la sesta serie anime dedicata ai personaggi del compianto Monkey Punch, annunciata nei mesi scorsi per...

01/09/2021 •

20:19

La trilogia di Lupin The IIIrd a cura di Takeshi Koike uscirà su DVD e Blu-ray di Anime Factory in esclusiva per il nuovo shop...

01/09/2021 •

20:06

Fire Force, la serie anime basata sul manga omonimo dell’autore di Soul Eater Atsushi Ohkubo, sta per arrivare finalmente...

01/09/2021 •

19:54