My Hero Academia: World Heroes’ Mission – nuovo sguardo ai personaggi

Pubblicato il 9 Maggio 2021 alle 17:32

My Hero Academia – World Heroes’ Mission è il terzo film ispirato allo shonen manga di Kohei Horikoshi che uscirà in Giappone il 6 Agosto 2021.

Attraverso le pagine del numero 23 del settimanale Weekly Shonen Jump di Shueisha possiamo dare una nuova occhiata all’aspetto e ai nuovi costumi di Deku, Bakugo e Todoroki:

Realizzato dallo stesso staff responsabile della fortunata serie anime per la tv e dei film precedenti sotto la supervisione dell’autore del manga originale, il terzo film animato della serie racconterà una storia inedita che vedrà Deku ricercato dalle autorità per omicidio di massa.

My Hero Academia – il manga

My Hero Academia è in corso di serializzazione sulle pagine del settimanale Weekly Shonen Jump edito da Shueisha dal 7 Luglio 2014.

Con il capitolo 306, pubblicato lo scorso Marzo, la serie è entrato nell’arco narrativo finale; l’autore ha recentemente parlato proprio della conclusione della sua opera.

I capitoli del manga sono stati finora raccolti in 30 volumi, l’ultimo dei quali è stato pubblicato in Giappone il 2 Aprile scorso.

Il volume 31 è previsto per questa Estate.

In Italia è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics, che al momento ha pubblicato 27 volumi:

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità…

Tutto è cominciato con la notizia della nascita di un “bambino luminoso”, e da quel momento la Terra si è popolata di “Heroes”, comportando un riassetto globale di ogni aspetto della vita…
Come sarà la scuola in un mondo del genere?!

QUI gli ultimi annunci a tema da parte di Star Comics.

My Hero Academia su Italia 2

 

La fortunata trasposizione anime di My Hero Academia è tornata su Italia 2 il 10 Marzo 2021 con gli episodi inediti della terza stagione doppiati in Italiano.

Il 14 Aprile è iniziata la trasmissione degli episodi della quarta stagione, cui seguiranno anche gli OVA Resistete! La prova di sopravvivenza.

La quinta stagione è invece in corso di diffusione in simulcast su Crunchyroll, in edizione sottotitolata.

Acquista subito il film MHA Heroes: Rising in Blu-ray Dynit

Articoli Correlati

Halloween Kills arriverà nei cinema italiani il 21 Ottobre 2021 e Universal Pictures International Italy ha pubblicato il...

20/09/2021 •

19:00

Violet Evergarden: il film è prossimo a sbarcare su Netflix, dopo l’apprezzata serie tv e gli special precedenti. Il...

20/09/2021 •

18:36

Goen, Real World e Lineachiara — le etichette di RW Edizioni — torneranno in fumetteria il 24 Settembre 2021 con una...

20/09/2021 •

12:40