Batman/Fortnite: Punto Zero – Panini annuncia la nuova edizione Premium

Pubblicato il 7 Maggio 2021 alle 13:45

Batman/Fortnite: Punto Zero è la miniserie evento che sta facendo incrociare il mondo del Cavaliere Oscuro con quello del popolare gioco di Epic Games.

Panini Comics ha iniziato la pubblicazione della mini in sei episodi il 23 Aprile 2021 con grandissimo successo, tanto che il primo numero è diventato presto introvabile.

Attraverso Facebook la casa editrice ha annunciato la pubblicazione di una nuova edizione, detta Premium Variant Cover, che debutterà a Giugno in fumetteria e online al costo di 5 Euro:

Il mondo di Batman/Fortnite: Punto Zero è inarrestabile!
Visto l’incredibile successo dell’iniziativa abbiamo deciso di inaugurare una nuova, esclusiva edizione: vi presentiamo le Premium Variant Cover!
Queste nuove edizioni, oltre a una speciale copertina inedita, conterranno sempre l’avventura dedicata a Batman e soprattutto i codici con cui riscattare all’interno di Fortnite i contenuti ispirati agli eventi del fumetto, esattamente come le edizioni regular.
Quando e dove?
La PREMIUM VARIANT COVER del primo albo Batman/Fortnite: Punto Zero, sarà disponibile a partire dal 3 giugno, mentre la seconda lo sarà dal 10 giugno ma sono preordinabili fin da oggi sul nostro store online panini.it e in fumetteria al prezzo di 5,00 euro!

batman/fortnite punto zero premium

Batman/Fortnite: Punto Zero, gli autori e la trama

La miniserie è scritta da Christos Gage con la consulenza narrativa di Donald Mustard, il Chief Creative Officer di Epic; è disegnata da Reilly Brown, Christian Duce, Nelson DeCastro e John Kalisz.

La copertina del numero uno è opera di Mikel Janín (Batman, Wonder Woman, Future State: Superman – Worlds at War).

Panini Comics descrive così la miniserie:

Il cielo sopra Gotham City si squarcia…una fenditura nella realtà stessa risucchia il Cavaliere Oscuro e lo trasporta in un mondo sconosciuto e bizzarro, nel quale non ricorda chi sia né da dove venga…Batman è finito dentro Fortnite!

 

Lì lotterà per ricordare il proprio passato e per sfuggire a un interminabile loop di caos e battaglie, e si troverà faccia a faccia con personaggi come il Renegade Raider, Fishstick, Bandolier e molti altri.

 

E mentre il più grande detective del mondo cerca di dare un senso a questo nuovo, bizzarro mondo, scoprirà la sconvolgente verità sull’Isola, su ciò che si cela oltre il loop e su come tutto quanto sia collegato al misterioso Punto Zero.

 

Batman/Fortnite: Punto Zero porterà alla luce segreti mai rivelati finora nel gioco né altrove!

 

Ogni appassionato di Batman, di Fortnite e di una storia mozzafiato accompagnata da disegni straordinari non potrà perdersi le avventure del Crociato Incappucciato contro i campioni di Fortnite sull’Isola, nel disperato tentativo di salvare non solo se stesso ma anche gli altri volti familiari dell’Universo DC…e forse l’intero Multiverso!

Riscopri il fondamentale Batman Anno Uno

Articoli Correlati

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

13/09/2021 •

15:52