Gate of Nightmares

Gate of Nightmares è il nuovo RPG frutto della collaborazione tra l’autore di manga Hiro Mashima (Fairy Tail, Edens Zero), la casa editrice Kodansha (L’Attacco dei Giganti) e la software house Square Enix (Final Fantasy), di cui vi abbiamo dato notizia al momento dell’annuncio.

Di seguito le prime immagini, dal profilo Twitter ufficiale del gioco:

A proposito di Gate of Nightmares

Lo scenario di Gate of Nightmares è stato scritto da Jin Fujisawa, noto per la saga di Dragon Quest, mentre la colonna sonora è composta da Yasuharu Takanashi — già autore delle musiche della trasposizione animata di Fairy Tail.

Il gioco, caratterizzato graficamente da Hiro Mashima, è ambientato nel mondo reale e nel mondo parallelo di Lemurias, dove i sogni delle persone si mescolano e diventano reali e le paure e i tormenti danno vita a creature mostruose chiamate Nightmare.

La storia prende il via dall’incontro tra Emma e Azel: la ragazza è una Nightwalker, addestrata alla lotta con l’uso dei Nightmare; il ragazzo sembra invece attrarre i Nightmare.

Il gioco uscirà per dispositivi mobili iOS e Android; non c’è ancora una data di uscita, ma nei prossimi giorni saranno aperte le iscrizioni per il beta testing.

Gate of Nightmares e i nuovi progetti di Hiro Mashima

Hiro Mashima è al momento impegnato con la serializzazione settimanale di Edens Zero, con gli storyboard di Fairy Tail: 100 Years Quest, con i giochi basati su Edens Zero e Fairy Tail, con il nuovo RPG Gate of Nightmares di Square Enix e con l’approvazione del merchandise.

L’inesauribile autore ha dichiarato di avere ulteriori novità da annunciare: non ci resta che attendere i prossimi annunci.

Ricordiamo che i manga di Hiro Mashima sono pubblicati da Edizioni Star Comics in Italia; l’anime di Fairy Tail è stato parzialmente trasmesso da Rai 4 ed è disponibile in streaming su Crunchyroll, mentre quello di Edens Zero arriverà su Netflix questo Autunno.

Acquista Hiro Mashima Special Pack per Amazon

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui