Edens Zero – la copertina del volume 15

Pubblicato il 1 Maggio 2021 alle 09:52

Il volume 15 della serie manga Edens Zero di Hiro Mashima sarà pubblicato da Kodansha il 17 Maggio 2021 in Giappone.

Amazon ha pubblicato la cover del volumetto, che vi riportiamo a seguire:

edens zero 15

A proposito di Edens Zero

Hiro Mashima serializza Edens Zero su Weekly Shonen Magazine di Kodansha dal 27 Giugno 2018; il volume 14 è uscito il 17 Marzo 2021 in Giappone.

In Italia viene pubblicato da Edizioni Star Comics (8 volumi al momento), che ha in catalogo anche le altre opere dell’autore:

Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema.
Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy.

I tre vanno subito d’accordo e diventano amici…
Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini! Hiro Mashima, osannato autore di Fairy Tail, abbandona le atmosfere incantate della sua famosa serie per intraprendere un incredibile viaggio, a metà tra fantasy e fantascienza, alla scoperta di stelle e pianeti sconosciuti!

Edens Zero – l’anime

Shinji Ishihara (regista generale di Fairy Tailsupervisiona la serie animata di Edens Zero presso lo studio J.C. Staff (DanMachiFood Wars! Shokugeki no Soma) per la regia di Yuji Suzuki (regista degli episodi di Fairy Tail) e la sceneggiatura di Mitsutaka Hirota (Phantasy Star Online 2 The Animation).

Il character design è opera di Yurika Sato (direttrice delle animazioni in Hangyakusei Million Arthur 2nd Season).

La serie, in onda dal 10 Aprile in Giappone, è pianificata in 25 episodi.

Netflix Italia presenta così la serie anime, in arrivo questo Autunno:

L’ultimo anime del creatore di Fairy Tail è finalmente arrivato!

È l’anno X492, un’epoca in cui i viaggi spaziali sono all’ordine del giorno.
Rebecca, una B-Cuber creatrice di video, visita il mondo robotico di Granbell, dove incontra un ragazzo con dei poteri speciali, Shiki, che ha vissuto tutta la vita in mezzo alle macchine.
Presto Shiki e Rebecca inizieranno a esplorare insieme il cosmo, scoprendo nuovi posti, popoli e cose, e stringendo nuove amicizie.
Partecipa all’avventura nel 2021 su Netflix.

Hiro Mashima – non solo Edens Zero

Il maestro Mashima ha recentemente dichiarato di avere ulteriori novità da annunciare per tutti gli appassionati delle sue opere.

Il mangaka è al momento impegnato con la serializzazione settimanale di Edens Zero, con gli storyboard di Fairy Tail: 100 Years Quest, con i giochi basati su Edens Zero e Fairy Tail, con il nuovo RPG Gate of Nightmares di Square Enix e con l’approvazione del merchandise.

Inizia a collezionare il manga

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00