Secret Invasion – Killian Scott in trattative per unirsi al cast

Pubblicato il 1 Maggio 2021 alle 14:00

Durante la riunione degli azionisti della Walt Disney Company lo scorso Dicembre il Presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment Kevin Feige ha annunciato ufficialmente Secret Invasion, per la piattaforma di streaming Disney+, la Serie TV ha tra i suoi per protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) ispirato all’omonima miniserie a fumetti della Marvel Comics scritta da Brian Michael Bendis.

Il Cast di Secret Invasion continua a formarsi!

Stando a quanto rivela Deadline, l’attore irlandese Killian Scott sarebbe entarto in trattative con i Marvel Studios per entrare nel cast diìella Serie TV: Secret Invasion in un ruolo al momento segreto. I rappresentanti della compagnia non hanno rilasciato dichiarazioni riguardo a questa notizia ancora.

È importante notare ancora una volta che Killian Scott è in trattative e non è ancora stato ufficialmente scelto. Per quanto riguarda chi potrebbe interpretare, le opzioni sono infinite e non c’è davvero nessun indizio per iniziare a formulare un’ipotesi plausibile.

Secret Invasion – Trama e Cast

Negli eventi narrati nel Marvel Cinematic Universe, il mondo post-Endgame è praticamente indifeso, non ha più un vero e proprio team solido come gli Avengers.

Capitan America è anziano, Iron Man e Vedova Nera sono morti, Thor è in viaggio con i Guardiani della GalassiaHulk è parzialmente fuori uso e Occhio di Falco ha i suoi problemi da affrontare. Questo sarebbe il momento perfetto per gli Skrull per uscire allo scoperto e colpire, ora che il mondo non ha più delle solide difese.
Secret Invasion, sarà scritta da Kyle Bradstreet (Mr. Robot) e sarà composta da sei episodi e vedrà nel cast come detto Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos) e anche Kingsley Ben-Adir (One Night In Miami) nei panni del villain principale. Kyle Bradstreet fungerà anche da capo sceneggiatore e da produttore esecutivo.
La serie prende spunto dall’evento a fumetti pubblicato tra il 2008 e il 2009Secret Invasion è un crossover di fumetti di Brian Michael BendisLeinil Francis YuMark Morales e Laura Martin. La serie, che comprendeva diversi titoli, ha visto gli Skrull agire con un piano a lungo termine per invadere la Terra, sostituendo molti dei supereroi più potenti e riconoscibili del pianeta.

Acquista il Fumetto di Secret Invasion!

Articoli Correlati

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39

In occasione dell’evento DC FanDome 2021 sono state diffuse le prime sequenze di The Flash. Il film sul Velocista...

16/10/2021 •

22:21