Dopo Venom (2018), la Sony Pictures aveva annunciato la realizzazione del Film su Morbius, lo spin-off avente per protagonista Jared Leto nei panni del Vampiro Vivente. La pellicola, facente parte del Sony Pictures Universe of Marvel Characters, era prevista inizialmente per lo scorso anno ma di recente lo studio ha deciso di rinviare il cinecomic al prossimo anno dovuta alla chiusura forzata dei Cinema a causa della pandemia da Covid-19. Però dopo aver subito parecchi rinvii, purtroppo, anche qualche ora fa, c’è stato un ulteriore slittamento sulla tabella di marcia.

Adesso grazie all’autorevole Deadline, la Sony Pictures ha rimandato nuovamente di una settimana la data di uscita di Morbius nei cinema Americani, spostandola dal 21 Gennaio 2022 al 28 Gennaio 2022 per evitare la contrapposizione con uno dei suoi prossimi titoli, TheMan of Toronto, ma anche con il nuovo capitolo della saga di Scream della Paramount/Spyglass.

Morbius è un Film importante per Sony che quindi si salvaguardia da possibili ‘spallate’ al Box Office con altre pellicole in uscita in quel periodo.

 

Morbius: Il Film! – Trama e Cast

Morbius, è diretto da Daniel Espinosa (Child 44 – Il bambino numero 44Life – Non oltrepassare il limite) e scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula UntoldGods of Egypt), vedrà nel cast Jared Leto (Michael Morbius), Matt Smith (Loxias Crown), Adria Arjona (Martine Bancroft), Tyrese Gibson (Agente Simon Stroud), Michael Keaton (Adrian Toomes/Avvoltoio), Jared Harris e Al Madrigal.


Uno dei personaggi Marvel più tormentati arriva al Cinema quando il vincitore premio Oscar Jared Leto si trasforma nell’enigmatico antieroe, Michael Morbius. Gravemente ammalato di una rara malattia del sangue e determinato a salvare coloro che subiranno lo stesso destino, il Dottor Morbius tenta un atto disperato. Quello che inizialmente sembra essere un radicale successo, presto si rivela un rimedio potenzialmente peggiore della sua malattia.

Acquista il Fumetto Morbius 1: Old Wounds!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui