Le novità Netflix di Maggio 2021

Pubblicato il 30 Aprile 2021 alle 13:15

Annunciate le novità Netflix di Maggio 2021 tra film e serie tv, originali e acquisiti: vediamole insieme!

Le novità Netflix di Maggio 2021 – le serie tv

5 MAGGIO – Selena: la serie parte 2

5 MAGGIO – I figli di Sam: verso le tenebre

7 MAGGIO – Jupiter’s Legacy

Nessuna tradizione è eterna. La prima generazione di supereroi ha protetto il mondo per quasi un secolo. Ora i loro figli devono adottare gli stessi leggendari ideali. Dal fumetto di Mark Millar.

9 MAGGIO – Vincenzo

11 MAGGIO – I soldi in poche parole (docu-serie)

12 MAGGIO – The Upshaws

13 MAGGIO – Castlevania stagione 4

14 MAGGIO – Love, Death & Robots stagione 2

L’antologia animata per adulti torna più carica di prima, tra giganti nudi, demoni del Natale e robot impazziti. Da consumare irresponsabilmente. Una serie di Tim Miller, David Fincher, Jennifer Miller e Joshua Donen.

14 MAGGIO – Halston (miniserie)

19 MAGGIO – Che fine ha fatto Sara? stagione 2

20 MAGGIO – Special stagione 2 (ultima stagione)

23 MAGGIO – Master of None stagione 3

La serie premiata agli Emmy MASTER OF NONE ritorna con una nuova stagione che racconta la relazione di Denise (la premio Emmy Lena Waithe) con la compagna Alicia (l’attrice premiata ai BAFTA Naomi Ackie). La regia è affidata al coideatore della serie e premio Emmy Aziz Ansari che si è occupato della sceneggiatura accanto a Waithe. La nuova stagione porta in scena una storia d’amore moderna che illustra in modo intimo gli alti e bassi del matrimonio, le difficoltà legate all’infertilità e la crescita personale di coppia e individuale. Fuggevoli momenti di intenso romanticismo si alternano a perdite personali devastanti, mentre i protagonisti si pongono domande esistenziali sull’amore e sulla vita. Co-ideata da Ansari e dal premio Emmy Alan Yang, la terza stagione è un’evoluzione della serie a cui rimane fedele introducendo tuttavia una narrazione del tutto originale.

27 MAGGIO – Eden

In un lontano futuro, una bambina si risveglia trovandosi in un mondo abitato unicamente da robot.

28 MAGGIO – Il metodo Kominsky stagione 3 (ultima stagione)

28 MAGGIO – Ragnarok stagione 2

28 MAGGIO – Lucifer stagione 5 parte 2

Le novità Netflix di Maggio 2021 – i film originali

7 MAGGIO – Monster

Monster narra la storia di Steve Harmon (Kelvin Harrison Jr.), un brillante studente di diciassette anni a cui crolla il mondo addosso quando viene accusato di omicidio. Il film segue la traiettoria drammatica dell’intelligente e affabile studente di cinema di Harlem in una scuola superiore d’élite attraverso battaglie legali complesse che potrebbero condannarlo a una vita in carcere.

12 MAGGIO – Il ballo dei 41

14 MAGGIO – Oxygen

Senza scampo, senza memoria, 90 minuti di vita. Il tempo stringe e l’ossigeno scarseggia. Per sopravvivere Liz dovrà trovare un modo per ricordarsi chi è. Oxygène, un film di Alexandre Aja con Mélanie Laurent.

14 MAGGIO – La donna alla finestra

Anna Fox (Amy Adams) si sente al sicuro a guardare il mondo dalla finestra della sua casa, ma quando i Russell si trasferiscono nell’edificio di fronte assiste a qualcosa di inimmaginabile. Cos’è successo davvero?

14 MAGGIO – Ferry

21 MAGGIO – Army of the Dead

Un film di Zack Snyder. Dopo un’epidemia zombie a Las Vegas una squadra di mercenari si prepara per il maggiore azzardo di sempre: intrufolarsi nella zona sottoposta a quarantena e mettere a segno la rapina più grande mai tentata. Con Dave Bautista, Ella Purnell, Ana de la Reguera, Matthias Schweighöfer, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada, Raúl Castillo, Michael Cassidy e Garret Dillahunt.

26 MAGGIO – Cucina e cambiamento: come i piatti afroamericani hanno trasformato l’America (documentario)

26 MAGGIO – Ghost Lab

26 MAGGIO – Il Divin Codino

L’uomo che ha ispirato intere generazioni a giocare a calcio. E non solo. Un calciatore unico, capace di emozionare i tifosi di tutto il mondo.

27 MAGGIO – Soy Rada: Serendipia (stand-up)

Le novità Netflix di Maggio 2021 – i film in catalogo

1 MAGGIO – Happy Feet

4 MAGGIO – Pacific Rim: la rivolta

11 MAGGIO – Gemini Man

15 MAGGIO – Crazy & Rich

15 MAGGIO – Mirai

16 MAGGIO – Highlander

Acquistate Jupiter’s Legacy. Prologo da cui è tratta la serie Netflix!

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 7 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

02/10/2021 •

14:00

Il film animato Belle (La principessa lentigginosa e il drago) e il maestro Mamoru Hosoda (Summer Wars) saranno protagonisti ad...

02/10/2021 •

11:45

Nel 2019 è stato annunciato che Marvel Television avrebbe collaborato con Hulu per produrre quattro serie...

02/10/2021 •

10:00