Super Dragon Ball Heroes non ha mai avuto timore di riportare in vita eroi e cattivi del passato del franchise, restando, in questo, fedele alla linea della serie classica scritta e illustrata da Akira Toriyama.

Ora, è il turno di un villain di Dragon Ball Z. La serie ha infatti rivelato un nuovo, interessantissimo look per Turles. Il prossimo episodio della serie anime spin-off promette di mettere il Principe dei Saiyan Vegeta contro il tag-team formato da Turles e Cumber.

Super Dragon Ball Heroes – il ritorno di Turles in una nuova forma

ATTENZIONE, PERICOLO SPOILER! Seguono spoiler su Super Dragon Ball Heroes.

Non si sa molto sull’origine di Turles o sul perché sia ​​l’immagine sputata di Goku, ma la sua dipendenza dal frutto dell’Albero del Potere lo ha reso una vera minaccia per i Combattenti Z durante la sua prima apparizione, nel terzo film di Dragon Ball Z.

Turles non ha mai fatto parte della continuità del franchise, essendo comparso solo nei film e nelle serie spin-off per minacciare di tanto in tanto Goku e i Guerrieri Z. Con questo nuovo look, sembra che la nuova forma di Turles abbia qualcosa a che fare con il Super Saiyan di Terzo Livello.

L’utente di Twitter DBS Chronicles ha condiviso questo nuovo sguardo a Turles nel regno di Super Dragon Ball Heroes, e questo suggerisce che il villain sarà decisamente più potente rispetto alle sue apparizioni precedenti; come se ciò non bastasse, poi, ha un conto da regolare con Vegeta, in seguito al loro combattimento iniziale nella serie.

Date un’occhiata al nuovo look di Turles qui in basso:

Lo Space-Time War Arc di Super Dragon Ball Heroes promette di riportare indietro alcuni dei principali eroi e cattivi del passato del franchise.

E mentre Goku e Vegeta che combattono contro nemici familiari e stringono alleanze inaspettate, come parte del nuovo universo di Fuu, ci saranno sicuramente altre sorprese nell’immediato futuro della serie spin-off.

Acquistate Super Dragon Ball Heroes World Mission per Nintendo Switch QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui