Il nuovo teaser del prossimo revival di Dexter, la famosa serie basata sul romanzo La mano sinistra di Dio di Jeff Lindsay, pubblicato da Showtime sul suo canale Youtube, mostra il ritorno dell’omonimo serial killer “incompreso” interpretato da Michael C. Hall.

Dexter – un primo sguardo a Michael C.

Nel teaser di Dexter, che potete guardare all’inizio della pagina, sulle note di Don’t Let Me Be Misunderstood di Nina Simone, vediamo Dexter affacciarsi alla finestra per ammirare un fuoco scoppiettante in un pittoresco scenario lacustre innevato. Nel riflesso della finestra, vediamo una persona legata ad un tavolo e che lotta per respirare; i suoi gemiti sono nascosti dalla musica più importante, Dexter vede anche lei, girandosi per salutare la sua prossima vittima con un sorriso.

dexter

A proposito di Dexter

Dexter è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2006 al 2013 e trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da Showtime. Ha avuto un incredibile successo ed è andata in onda per otto stagioni, con Michael C. Hall nel ruolo di Dexter Morgan, un esperto forense che lavora per il Dipartimento di Polizia di Miami. La vita segreta di Dexter come serial killer lo porta spesso in conflitto con la sua famiglia e i suoi colleghi.

In Italia la serie ha debuttato in prima visione l’11 ottobre 2007 ed è stata trasmessa sul satellite da Fox Crime e FX, e in chiaro da Italia 1, Cielo e Rai 4.

Il revival di 10 episodi è stato annunciato nell’ottobre 2020. lyde Phillips, che ha guidato la serie per le prime quattro stagioni, tornerà come showrunner, e più recentemente l’attore Clancy Brown è stato scelto come cattivo principale. I nuovi episodi seguiranno le avventure di Dexter nello stato di New York dieci anni dopo il finale della stagione 8.

Ricordo che in un’intervista esclusiva per ET, Michael C.Hall aveva rivelato le ragioni che avevano spinto a creare un revival e che potete leggere qui.

Acquista il box con tutte le stagioni di Dexter

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui