danmachi ova terme

L’OVA di DanMachi “È sbagliato cercare le terme a Orario? Per sempre le dee dei bagni” è ora disponibile gratuitamente in streaming su Yamato Animation.

L’episodio è stato pubblicato in Giappone il 28 Aprile 2021 in Blu-ray Disc e DVD.

Possiamo guardarlo cliccando qui.

A proposito di DanMachi

Fujino Omori e Suzuhito Yasuda pubblicano le light novel originali DanMachi – Is It Wrong to Pick Up Girls in a Dungeon? dal 2013 per l’etichetta GA Bunko di Softbank Creative.

L’adattamento animato, realizzato da J.C. Staff (Food Wars! Shokugeki no Soma) ha esordito nel 2015 e conta anche vari OVA e il film animato Arrow of the Orion.

La quarta stagione è in lavorazione e debutterà nel corso del 2022.

In Italia la prima stagione di DanMachi è uscita su Yamato Animation, Netflix e Man-Ga; la seconda, la terza e l’OVA È sbagliato cercare erbe medicinali su un’isola deserta? sono online su Yamato Animation; la seconda è disponibile anche su Amazon Prime Video, che prossimamente offrirà anche la terza ai suoi abbonati.

Il film animato Arrow of the Orion è ancora inedito.

J-POP pubblica le light novel e l’adattamento manga.

Bell Cranel è un giovane avventuriero che affronta i pericolosi dungeon da solo.

 

A differenza dei normali avventurieri, che lo fanno bramosi di fama e ricchezze, lui è spinto solo dal desiderio di poter casualmente incontrarvi una ragazza e diventare un eroe davanti ai suoi occhi, come nelle storie che gli raccontava da piccolo il nonno.

 

Inizialmente la sua unica amica è Estia, una dea che si prende costantemente cura di lui in quanto innamorata persa e gelosissima di qualsiasi ragazza che gli si avvicini.

 

Ma ben presto la loro famiglia accoglierà nuovi e strampalati membri!

Recuperiamo la prima light novel

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui