Tra i personaggi di Titans Stagione 3 i fan troveranno anche il Dr. Jonathan Crane, ovvero lo Spaventapasseri.

A interpretare il villain del mondo di Batman è stato scritturato Vincent Kartheiser, attore noto per Mad Men:

Nella terza stagione di Titans, Crane è un paziente dell’Arkham Asylum che collabora con il Dipartimento di Polizia di Gotham City come profiler e consulente.

La nuova stagione dovrebbe debuttare a Luglio, stando ad alcune recenti indiscrezioni non ancora confermate ufficialmente.

Titans 3, i nuovi personaggi

Nelle scorse settimane sono stati annunciati due nuovi personaggi che entreranno nel cast della terza stagione di Titans:

Tim Drake, interpretato da Jay Lycurgo — attore che prenderà parte anche al film The Batman di Matt Reeves è presentato come un ragazzo scafato, che è riuscito a crescere sulle strade più difficili senza perdere fiducia nell’eroismo.

Il suo essere alla mano è supportato da una mente quasi geniale e da una percezione da detective nato.

Barbara Gordon, interpretata da Savannah Welch, è il Commissario del Dipartimento di Polizia di Gotham City.

Un tempo vigilava le strade come Batgirl, ma è stata costretta sulla sedia a rotelle dopo che il Joker le ha sparato.

Ha un rapporto battagliero con Bruce Wayne e la sua vita diventa ancora più complicata con il ritorno a Gotham di Dick Grayson, che riaccenderà la loro vecchia storia d’amore e darà il via a un nuova collaborazione nella lotta al crimine.

Ruolo importante sarà inoltre ricoperto da Blackfire, interpretata da Damaris Lewis.

A proposito di Titans

titans dc universe

Titans è sviluppata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti, che rivestono anche il ruolo di produttori esecutivi insieme a Greg Walker e Sarah Schechter.

La serie è prodotta da Weed Road Pictures e Berlanti Productions in collaborazione con Warner Bros. Television.

Il cast include Brenton Thwaites (Richard “Dick” Grayson / Robin / Nightwing), Anna Diop (Koriand’r / Starfire), Teagan Croft (Rachel Roth / Raven), Ryan Potter (Garfield “Gar” Logan / Beast Boy), Curran Walters (Jason Todd / Robin), Conor Leslie (Donna Troy / Wonder Girl), Minka Kelly (Dawn Granger / Dove), Alan Ritchson (Hank Hall / Hawk)
Seamus Dever (Trigon), Esai Morales (Slade Wilson / Deathstroke), Damaris Lewis (Blackfire), Chelsea Zhang (Rose Wilson / Ravager) e Joshua Orpin (Conner Kent/Superboy).

In Italia le prime due stagioni sono disponibili su Netflix, che così presenta la serie:

Dopo essersi messo in proprio, Dick Grayson, l’ex partner di Batman, incontra un gruppo di giovani eroi turbolenti che hanno il disperato bisogno di una guida.

Recupera Batman Arkham – Lo spaventapasseri

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui